Una+mod+di+Red+Dead+Redemption+2+permette+di+sfidare+a+duello+ogni+NPC
player
/news/468314-mod-red-dead-redemption-2-sfidare-a-duello-ogni-npc.html/amp/
News

Una mod di Red Dead Redemption 2 permette di sfidare a duello ogni NPC

Red Dead Redemption 2 è a detta di molti un capolavoro davvero immersivo, ma c’è un modder che ha pensato che poter sfidare a duello ogni NPC esistente in gioco possa essere ancora più realistico se interpretate un cowboy spaccone dal grilletto facile. Anche perché di duelli disponibili nel gioco base ce ne sono solo 11.

Stai facendo un giro a piedi nella città di frontiera che hai appena raggiunto, ti stai incamminando verso il saloon quando, d’un tratto, noti un personaggio che ti guarda torvo. I vostri sguardi si incrociano per qualche secondo prima che l’esito di questo contatto visivo diventi chiaro: un duello con le pistole, al tramonto.

Il modder Shtivi ha pensato proprio a una situazione del genere, tipica dei film e delle narrazioni western, per portare qualcosa di veramente autentico e poco invasivo in Red Dead Redemption 2, sfruttando i duelli già presenti in gioco. Scaricabile attraverso Nexus da questa pagina, la mod Duels permette ai giocatori di trascinare qualunque NPC in un duello con le pistole con un semplice sguardo di troppo.

Anche se si tratta di una mod, c’è comunque un codice d’onore tra cowboy: non fuggite dai duelli, altrimenti il vostro sfidante proverà ad attaccarvi per essere scappati. E non provate ad attaccare i duellanti prima che siano pronti, altrimenti sortireste lo stesso effetto.

Ovviamente Duels è una mod disponibile solo per PC. Controllate bene i requisiti prima di scaricarla.

This post was published on 29 Aprile 2021 17:43

Alessandro Colantonio

Game designer in erba e chitarrista a tempo perso. Nasce all'ombra del Vesuvio nel 1991, muove i suoi primi passi nel mondo dei videogiochi su un Windows 95 all'età di 5 anni, e diventa presto un Allenatore di Pokémon. Bazzica tra radio web e band durante i suoi studi universitari tra Napoli, Roma e Milano, si parcheggia nella fan-community di Pokémon Milennium dove instaura il suo regime dittatoriale da caporedattore, costruendo una macchina da recensioni e contatti e diventando inconsapevolmente PR. Oggi, oltre a prestare le sue dita a Player.it per articoli, recensioni e approfondimenti, figura anche come PR abusivo per il comparto giochi da tavolo e giochi di ruolo. I suoi generi preferiti sono i gestionali, gli strategici, i tattici e i GDR. Ma essendo un accumulatore seriale di videogiochi, cerca sempre di giocare ogni titolo che gli capita sotto mano. Fa parte anche del collettivo GDR Weirdoor e dell'organizzazione di Roll!Fest - Bracciano International RPG Festival.

Pubblicato da

Recent Posts

Come vedere Zootropolis 2 in streaming comodamente a casa: tutte le info

Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…

The Seance of Blake Manor è un gioco di genere horror-investigativo che vuoi e puoi giocare ora

Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…

La doppiatrice di Aerith sta pregando i fan di NON taggarla nelle fanfictions piccanti di Final Fantasy VII

La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…

Apple annuncia un cambiamento storico per Siri: la decisione ufficiale

Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…

C’è una novità su Amazon Prime Video che cambia completamente la home

Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…

Judas, arrivano nuovi e succosi dettagli da Ken Levine: il mondo di gioco sarà più vivo di quello che pensate

Quanto sarà differente Judas dai capitolo di Bioshock? Ecco i nuovi dettagli rivelati direttamente da…