Square Enix e Toylogic hanno appena pubblicato un nuovo trailer di NieR Replicant ver. 1.22474487139, remake del titolo omonimo, con del contenuto extra come nuove armi, un nuovo dungeon, costumi bonus e molto altro.
Nel trailer sono visibili alcuni dettagli come il dungeon 15 Nightmares che sembrerebbe avere una difficoltà molto elevata. Tale livello era stato lanciato inizialmente come DLC per il gioco originale, ma adesso è stato incluso all’interno del remake.
Il completo del dungeon garantisce l’ottenimento dei costumi bonus da Kabuki e da Samurai, e di alcune armi (alcune delle quali sono già comparse in NieR: Automata). Queste non sono l’unica novità proveniente da Automata: in questo remake di NieR Replicant saranno disponibili nel pacchetto completo anche le tracce originali del sequel.
Come se non bastasse, c’è anche un intero episodio di gioco intitolato “Mermaid“, anch’esso un passato DLC che è stato incluso nel remake di NieR Replicant, e che riguarda il naufragio di una nave.
Ricordiamo che NieR Replicant ver. 1.22474487139 sarà disponibile a partire dal 22 aprile in Giappone e Asia, e dal 23 nel resto del mondo, su PS4, Xbox One e PC.
This post was published on 19 Aprile 2021 17:29
Riot ha ideato un metodo davvero controverso per proteggere Valorant dai cheater: bisognerà aggiornare il…
League of Legends sta per ricevere uno dei più grandi aggiornamenti di sempre dalla sua…
Attento a quello che fai su Amazon perché rischi di cadere vittima di questa nuova…
Una azienda ha deciso di avviare un piano che ha del singolare e del clamoroso…
Una notizia importantissima per tutti i fan italiani di Clair Obscur Expedition 33: l'artbook ufficiale…
Anche Mozilla Firefox sta per aggiornarsi con nuove funzioni e grandi cambiamenti. Ma niente di…