King of Seas degli italiani 3DClouds era atteso per i mesi scorsi, ma una gradita sorpresa, l’intromissione del publisher internazionale Team17, ha rimandato il videogioco piratesco a questo maggio. Ora, finalmente, abbiamo una data ufficiale, accompagnata da una demo disponibile a partire da oggi.
L’action RPG a tema navi pirata permette ai giocatori di vivere un’esperienza dinamica in un mondo caraibico procedurale e spietato. Una serie di quest guida i novelli pirati attraverso un viaggio intrigante ed epico tra isole fantastiche, battaglie a suon di cannonate e tesori nascosti.
È inclusa anche una completa personalizzazione delle proprie imbarcazioni, sia per quanto riguarda l’estetica che per le abilità in dotazione. C’è bisogno della giusta strategia per i combattimenti navali, ma ciò non mancherà di frenesia, azione e spettacolarità: ci sono più di 20 abilità e 3 rami di specializzazione per sperimentare il proprio playstyle più adatto.
King of Seas sbarcherà il 25 maggio 2021 su PC, su PS4, Xbox One e Nintendo Switch al prezzo di 24.99€. Potete provare la demo su Steam già adesso.
This post was published on 14 Aprile 2021 15:38
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…
Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…