Giorno+Giovanna+di+JoJo+si+aggiunge+al+roster+di+Jump+Force
player
/news/466333-giorno-giovanna-jojo-jump-force.html/amp/
News

Giorno Giovanna di JoJo si aggiunge al roster di Jump Force

Bandai Namco e Spike Chunsoft hanno appena diffuso un trailer del nuovo DLC disponibile nel Character Pass 2 del picchiaduro Jump Force: Giorno Giovanna, personaggio in arrivo direttamente da Le bizzarre avventure di JoJo, la serie culto di Hirohiko Araki.

Il popolare picchiaduro giapponese che riunisce tutti i personaggi della rivista Shōnen Jump, da Dragon Ball a Naruto, passando per One Piece, Yu-Gi-Oh! e altre serie famose, ha appena incluso tra le file dei suoi combattenti quello che probabilmente è uno dei personaggi più amati dai fan italiani di JoJo: Giorno Giovanna fa parte della serie Vento Aureo, ambientata in gran parte proprio in Italia, paese molto caro al mangaka Araki.

Giorno è il figlio di Dio Brando, leggendario villain di JoJo, concepito usando il corpo di Jonathan Joestar, suo acerrimo rivale e capostipite dei personaggi dell’intera serie. Come tutti i personaggi di JoJo, Giorno è in grado di avere uno stand, un potere speciale che si manifesta come un umanoide con potenti abilità. Lo stand si chiama Gold Experience, ed è ovviamente anche lui presente nel DLC di Jump Force come parte integrante del personaggio di Giorno.

Giorno Giovanna è il quinto e ultimo membro del Character Pass 2 di Jump Force, in cui sono già inclusi Shoto Todoroki di My Hero Academia, Meruem di Hunter x Hunter, Hiei di Yu degli Spettri e Yoruchi di Bleach. Il Character Pass 2 è disponibile al prezzo di 17.99€, ma è possibile ottenere ogni personaggio anche separatamente a 3.99€. Sia Yoruchi che Giorno Giovanna saranno disponibili questa primavera. Ricordiamo inoltre che Jump Force è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

This post was published on 2 Aprile 2021 17:48

Alessandro Colantonio

Game designer in erba e chitarrista a tempo perso. Nasce all'ombra del Vesuvio nel 1991, muove i suoi primi passi nel mondo dei videogiochi su un Windows 95 all'età di 5 anni, e diventa presto un Allenatore di Pokémon. Bazzica tra radio web e band durante i suoi studi universitari tra Napoli, Roma e Milano, si parcheggia nella fan-community di Pokémon Milennium dove instaura il suo regime dittatoriale da caporedattore, costruendo una macchina da recensioni e contatti e diventando inconsapevolmente PR. Oggi, oltre a prestare le sue dita a Player.it per articoli, recensioni e approfondimenti, figura anche come PR abusivo per il comparto giochi da tavolo e giochi di ruolo. I suoi generi preferiti sono i gestionali, gli strategici, i tattici e i GDR. Ma essendo un accumulatore seriale di videogiochi, cerca sempre di giocare ogni titolo che gli capita sotto mano. Fa parte anche del collettivo GDR Weirdoor e dell'organizzazione di Roll!Fest - Bracciano International RPG Festival.

Pubblicato da

Recent Posts

Il gioco Italiano del momento non ha pace: dopo Steam è stato bannato anche da Epic Games e Humble Store (e questa situazione fa schifo)

Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…

The Forsaken Hollows, il nuovo DLC di Nightreign è appena uscito e già in sconto insieme ai giochi della saga

Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…

Bomba iPad: costa meno oggi che durante il Black Friday, venduti 200 pezzi in una mattinata

Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…

Come vedere Zootropolis 2 in streaming comodamente a casa: tutte le info

Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…

The Seance of Blake Manor è un gioco di genere horror-investigativo che vuoi e puoi giocare ora

Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…

La doppiatrice di Aerith sta pregando i fan di NON taggarla nelle fanfictions piccanti di Final Fantasy VII

La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…