Bandai Namco e Spike Chunsoft hanno appena diffuso un trailer del nuovo DLC disponibile nel Character Pass 2 del picchiaduro Jump Force: Giorno Giovanna, personaggio in arrivo direttamente da Le bizzarre avventure di JoJo, la serie culto di Hirohiko Araki.
Il popolare picchiaduro giapponese che riunisce tutti i personaggi della rivista Shōnen Jump, da Dragon Ball a Naruto, passando per One Piece, Yu-Gi-Oh! e altre serie famose, ha appena incluso tra le file dei suoi combattenti quello che probabilmente è uno dei personaggi più amati dai fan italiani di JoJo: Giorno Giovanna fa parte della serie Vento Aureo, ambientata in gran parte proprio in Italia, paese molto caro al mangaka Araki.
Giorno è il figlio di Dio Brando, leggendario villain di JoJo, concepito usando il corpo di Jonathan Joestar, suo acerrimo rivale e capostipite dei personaggi dell’intera serie. Come tutti i personaggi di JoJo, Giorno è in grado di avere uno stand, un potere speciale che si manifesta come un umanoide con potenti abilità. Lo stand si chiama Gold Experience, ed è ovviamente anche lui presente nel DLC di Jump Force come parte integrante del personaggio di Giorno.
Giorno Giovanna è il quinto e ultimo membro del Character Pass 2 di Jump Force, in cui sono già inclusi Shoto Todoroki di My Hero Academia, Meruem di Hunter x Hunter, Hiei di Yu degli Spettri e Yoruchi di Bleach. Il Character Pass 2 è disponibile al prezzo di 17.99€, ma è possibile ottenere ogni personaggio anche separatamente a 3.99€. Sia Yoruchi che Giorno Giovanna saranno disponibili questa primavera. Ricordiamo inoltre che Jump Force è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.
This post was published on 2 Aprile 2021 17:48
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…