Come abbiamo anticipato nella nostra anteprima di Guilty Gear -STRIVE- (che potete leggere qui), la beta di gioco è stata letteralmente funestata da problemi relativi al netcode che, di fatto, ha impedito l’accesso al gioco per quasi tutte le prime 24 ore di questa versione preliminare del gioco. Proprio in base a quanto ora scritto, è di poco tempo fa la notizia che Arc System Works ha deciso di estendere di un giorno la durata della beta, fino al 23 Febbrao 2021. A partire dalle ore 6:59 AM (orario del Pacifico), non sarà più possibile provare l’ultimo Guilty Gear.
Tuttavia, c’è un dettaglio di non poco conto che forse in tanti hanno trascurato. Nella seconda parte del tweet, infatti, lo sviluppatore avvisa il pubblico che potrà continuare a provare la beta di gioco solo chi l’ha già scaricata. Proprio per questa ragione, se avete effettuato il download entro le 6:59 AM (orario del Pacifico), potrete continuare ad allenarvi con il vostro personaggio preferito e sfidare i vostri avversari online. Se invece non avete ancora scaricato il file, purtroppo non vi resta che attendere la release ufficiale del titolo.
Allo stato attuale, Guilty Gear -STRIVE- comprenderà 15 personaggi giocabili al day one, più altri cinque che verranno aggiunti tramite DLC a pagamento. L’ultimo personaggio ad essere inserito nel roster, in ordine cronologico, è stato I-No; Arc System Works sta anche cercando di fare in modo che l’utenza arrivi alla release con la dovuta esperienza e, a tale scopo, sta rilasciando tutta una serie di video tutorial che spiegano come utilizzare al meglio alcuni dei combattenti del roster.
Ricordiamo ai nostri lettori che Guilty Gear -STRIVE- uscirà il prossimo 9 Aprile 2021 per Playstation 4, Playstastion 5 e PC, attraverso la piattaforma digitale Steam.
Restate sintonizzati per non perdervi neanche un nostro update sul gioco di prossima pubblicazione da parte di Bandai Namco.
This post was published on 22 Febbraio 2021 15:03
DOOM può girare su tutto e, a quanto pare, può essere giocato da ogni essere…
Netflix continua con il suo modo per scoprire cosa piace agli utenti e cosa no.…
Il titolo adventure a episodi Dispatch è approdato anche su Nintendo Switch 2, ma i…
Come sono andate le vendite di HORSES? Parebbe bene, ma gli sviluppatori non sono entusiasti:…
Preparatevi a essere sconvolti fin nel profondo. Ci siamo sempre tutti vestiti a rovescio. Questo…
I fan di Leonardo Dicaprio devono fare i conti con un rischio a dir poco…