Qualcuno+ha+fatto+atterrare+una+Millennium+Falcon+in+Valheim
player
/news/462343-valheim-millennium-falcon.html/amp/
News

Qualcuno ha fatto atterrare una Millennium Falcon in Valheim

Un giocatore ha fatto di tutto per creare una replica dell’iconica Millennium Falcon di Star Wars in Valheim, uno dei titoli del momento, che cala i giocatori nel ruolo di guerrieri dell’età vichinga con l’obiettivo di sopravvivere a mostri, avversari e a un ambiente ostile nel quale dovranno muoversi utilizzando abilità di crafting.

L’artigianato costituisce una di queste meccaniche, e consente la costruzione di insediamenti, strade, armi e persino distillerie, fondamentali per la produzione dell’equivalente della pozione di Valheim, l’idromele.

L’utente colonnello James-Parker ha condiviso su Reddit un video della loro “Millennium Longboat”, una ricreazione del Millennium Falcon di Star Wars a Valheim, tirata su in game grazie al suo talento da carpentiere.

L’iconica nave comandata da Han Solo e Chewbacca ha un aspetto diverso nel gioco di sopravvivenza, con la sua solita lucentezza sostituita da quello che sembra essere un design prevalentemente in legno. Eppure, il dettaglio in mostra nella replica richiede un applauso, soprattutto perché, secondo il Redditor, questa particolare creazione è semplicemente un “test build”. Anche l’interno della nave vanta un impressionante livello di dettaglio.

Il lavoro fatto nella clip qui sopra è senza dubbio un’impresa incredibile, che sottolinea l’intricato design del sistema di crafting in Valheim. È interessante notare che il Millennium Falcon non rappresenti la prima di queste notevoli creazioni nel gioco. Un altro Redditor ha recentemente condiviso la sua replica in-game del monastero di Hrothgar Alto di Skyrim.

Iron Gate ha lanciato Valheim all’inizio di questo mese come titolo Steam Early Access, e ha già fatto una buona impressione su critici e giocatori. In circa due settimane dal rilascio, il titolo ha venduto tre milioni di unità ed è diventato rapidamente uno dei giochi meglio recensiti di Steam.

Mentre Iron Gate continua ad aggiornare il gioco con nuovi contenuti, i giocatori di Valheim sono destinati a scoprire ancora più modi per spingere i limiti della propria creatività.

Lo sviluppatore non ha ancora confermato quando inizieranno i primi aggiornamenti principali, ma i fan possono aspettarsi un sacco di contenuti con i quali divertirsi durante il periodo di Early Access. Per esempio, Iron Gate ha precedentemente preso in giro i piani per una modalità sandbox, fasi lunari e un altro bioma chiamato Mistlands.

This post was published on 22 Febbraio 2021 9:46

Fabio Antinucci

Copywriter isituzionale di giorno, scrittore, giocatore e ruolatore di notte; amo le storie a prescindere dalla forma. Cresciuto a suon di Poe, Lovecraft, King e film horror, mi piace scandagliare mondi immaginari creando percorsi per esplorarli di parola in parola, scoprendone i legami con letteratura e cinema. Quando serve content creator, quando non dovrei scrivo romanzi, racconti, librigame e avventure GDR. Mi potete trovare anche su www.fabioantinucci.it con una newsletter dedicata al fantastico.

Pubblicato da

Recent Posts

La nuova funzione segreta degli occhiali smart: ora sono incredibili

I tuoi occhiali smart potrebbero davvero diventare utili finalmente. C'è una funzione molto innovativa e…

Anche Hideo Kojima si esprime sull’IA e la paragona agli smartphone: “non possiamo più tornare indietro”

Anche Hideo Kojima vuole dire la sua sull'argomento del momento: utilizzare l'IA nei videogiochi, è…

Leggende Pokémon Z-A: dove trovare e come catturare tutti i Leggendari e i Misteriosi del DLC Megadimensione

Il DLC di Leggende Pokémon Z-A "Megadimensione" ti dà l'opportunità di catturare nuovi leggendari: ecco…

Tutti i codici di Marvel Rivals e come riscattarli – Dicembre 2025

Se non volete perdervi nemmeno una delle skin regalate da NetEase, ecco tutti i codici…

Presto scaricare qualcosa dall’App Store sarà molto molto più complicato

Se usi l'App Store di Apple per i tuoi download c'è una brutta notizia per…

Non hai aggiornato il BIOS della scheda madre? Niente Valorant per te: ecco perché

Riot ha ideato un metodo davvero controverso per proteggere Valorant dai cheater: bisognerà aggiornare il…