Turok e Turok 2: Seeds of Evil, storici fps targati 1997 e 1998 usciti su varie piattaforme nel corso degli anni, potrebbero presto sbarcare su PlayStation Store.
Secondo alcune inserzioni avvistate da Gematsu, entrambi i giochi potrebbero uscire il 25 febbraio. Al momento in cui scriviamo, pagine dei due giochi sono visibili solo tramite la PlayStation App, mentre una ricerca di entrambi i giochi tramite il negozio in ambiente web non ha portato a nessun risultato. Tuttavia, la presenza delle pagine nell’App e una lista di trofei è stata scoperta l’anno scorso ha portato varie testate a prendere per buono il report di Gematsu.
Altro elemento che confermerebbe la nuova release c’è il fatto che già nel 2016 Night Dive Studios aveva suggerito di essere interessata a rilasciare i giochi di Turok per le piattaforme PlayStation.
Conosciuto come uno dei protagonisti dell’action di fine anni ’90, la serie di Turok è basata su una serie a fumetti britannica concepita negli anni ’50 e incentrata sulla bizzarra vicenda di Tal’Set, nativo americano impegnato a combattere un perfido stregone con l’obiettivo di far tornare il mondo intero allo stato preistorico.
Con un gameplay fps classico, il giocatore doveva mettersi sulle tracce dello stregone e soprattutto combattere un esercito di nemici fra i quali dinosauri (fra i quali velociraptor e tirannosauri), mostri e altre soldati nemici. Fra i punti più interessanti, le vaste mappe esplorabili dal giocatore.
Sia Turok 1 che 2 sono già usciti su Xbox One, Switch e PC, ma a quanto pare presto anche i videogiocatori di PlayStation potrebbero avere una bella sorpresa.
Quanti di voi non vedono l’ora di tornare a giocarci?
This post was published on 20 Febbraio 2021 18:09
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…