Nel corso del Nintendo Direct del 17 febbraio 2021 è stato rivelato ufficialmente l’arrivo di Fall Guys su Nintendo Switch.
La console ammiraglia di Nintendo vedrà finalmente l’arrivo del battle royale più colorato e pazzo del gaming questa estate. Avete idea di cosa siano quelle uova? Probabile teaser della futura stagione estiva del gioco?
Fall Guys è un party game all’ultimo sangue, dove vince l’ultimo che resta in piedi, sulla falsa-riga di vecchi programmi televisivi come Takeshi’s Castle o Giochi Senza Frontiere. Contraddistinto da uno stile sopra le righe, il gioco di Devolver Digital e Mediatonic ha letteralmente stracciato le aspettative di tutti l’estate scorsa totalizzando record su record di giocatori.
L’approdo di Fall Guys su Nintendo Switch garantirà sicuramente ulteriore successo al titolo grazie alle sue meccaniche semplici e accessibili, al tipo di gioco divertente e fresco, e alla possibilità di cross-play con le altre piattaforme di gioco (funzionalità che non è stata ancora annunciata ma che ci aspettiamo sia presente).
Non è un caso se Fall Guys ha vinto sia il miglior gioco multiplayer sia il miglior gioco per famiglie ai Golden Joystick Awards. Non abbiamo ancora una data certa di approdo su Nintendo Switch, ma la finestra estiva indicherebbe l’incombenza di una nuova stagione.
This post was published on 17 Febbraio 2021 23:10
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…
Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…
Quanto sarà differente Judas dai capitolo di Bioshock? Ecco i nuovi dettagli rivelati direttamente da…