Non c’è dubbio che Diablo 4 e il suo lungo processo di lavorazione saranno i protagonisti assoluti di BlizzConline, programmata per il 19 e 20 febbraio (qui tutti i dettagli della rassegna), ma a quanto pare c’è qualcos’altro che bolle in pentola: un vero e proprio remake di Diablo II.
Secondo quanto affermato dall’insider Kaiser499 su Twitter, Blizzard sta lavorando a un progetto intitolato Diablo 2 Resurrected, un titolo che lascia davvero poco spazio alla fantasia e sembra puntare tutto sul dare nuova vita al classico del 2000.
Un progetto che, se si concretizzerà, sembra puntare tutto sullo sfruttare la scia di un successo che a vent’anni dal suo lancio ha ancora posto nel cuore di molti giocatori: lanciato nel lontano 2000, Diablo II è tutt’ora riconosciuto per il suo essere fra gli RPG occidentali più apprezzati di sempre, con un tale successo di vendite e critica da far sì che Blizzard impiegasse ben 12 anni per far uscire un terzo episodio-Diablo III (2012).
Cosa ci sarà di vero? È difficile capirlo, ma Kaiser è un leaker molto stimato nella community di Activision Blizzard, che ha per la prima volta dato notizia dello stesso Diablo 4 e di Overwatch 2.
Significa che possiamo dare Diablo 2 Resurrected per certo?
Almeno per un pizzico di scaramanzia, aspettiamo almeno due giorni: del resto, BlizzConline è dietro l’angolo.
This post was published on 17 Febbraio 2021 16:36
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…