Kindgom Hearts 3, come abbiamo scoperto leggendo un sacco di informazioni finanziarie di Square Enix, è previsto entro la fine del seguente anno fiscale. Square Enix ha finalmente deciso di mostrare al mondo della stampa specializzata il suo titolo permettendo a tutti di provarlo con mano.
[amazon_link asins=’B06XDP99YN,B00ESBHG3Q’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’frezzanet04-21′ marketplace=’IT’ link_id=’69e485b0-5842-11e8-81ee-b7fbe6f8ec63′]
L’azienda ha deciso di organizzare nel corso della settimana un “Kingdom Hearts 3 Invitation Premiere Event” per permettere ai giornalisti e ai critici di giocare il titolo.
Le informazioni sul titolo sono sotto embargo sino al 18 Maggio alle 14.00 ora italiana.
Cosa significa tutto ciò ? Finalmente il mondo potrà conoscere avere dei pareri su come il gameplay del titolo sia diventato dopo uno sviluppo diventato praticamente decennale. Kingdom Hearts 3 inoltre verrà, probabilmente, mostrato (insieme a una data d’uscita) all’E3 2018 Losangelino del prossimo mese ponendo probabilmente fine alla completa penuria di informazioni sul titolo.
Sembra che una delle attese più lunghe e sofferte della storia stia per giungere al termine.
Il tempo dei keyblade sta tornando e con esso tornano Sora, Paperino, Pippo, Topolino e tutti i personaggi di una saga storica che ha davvero lasciato il segno nella carriera di moltissimi videogiocatori.
This post was published on 15 Maggio 2018 15:27
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…
Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…