NiER+Automata%2C+nuovo+Nendoroid+in+arrivo
player
/news/460710-nier-automata-nendoroid.html/amp/
News

NiER Automata, nuovo Nendoroid in arrivo

É stato appena annunciato un action figure della serie Nendoroid per il fortunato JRPG NiER: Automata.

NiER Automata: in arrivo Nendoroid di 9S

Nel mese di Settembre era stato annuciato il Nendoriod di 2B, l’amata protagonista di NiER: Automata. Un prodotto molto richiesto dalla community dei fan del JRPG di Yoko Taro che ha avuto un grande successo il termini di vendite. Il piccolo Nendoroid era venduto con tutte le armi in possesso di 2B, tra cui Patto Virtuoso e lo spadone Trattato Virtuoso, oltre al Pod 042 che l’accompagna per tutta l’avventura.

Stavolta, invece, è la parte di 9S. Il secondo protagonista sarà il prossimo Nendoroid della serie e, anche lui, sarà accompagnato dal fidato Pod 153 e una spada. Qui l’annuncio ufficiale sulla pagina Twitter di Good Smile Company, società che produce la collezione di chibi action figures.

Per quanto riguarda la terza protagonista di A2? Non è ancora stato annunciato un Nendoroid per lei, attendiamo notizie dopo l’uscita ufficiale di 9S sul mercato, la cui finestra di lancio non è stata ancora confermata da Good Smile.

NiER Automata è uno dei migliori JRPG degli ultimi anni. Si tratta di un action-RPG che racchiude un gameplay simile a quello apprezzato nelle altre opere di Platinum Games, che hanno prodotto il titolo. Si tratta del sequel di NiER, uscito per PS3 e Xbox 360, a sua volta spin-off della saga Drakengard. La serie si sviluppa proprio dal finale segreto di Drakengard 1.

Il videogioco ci mette nei panni di un androide da combattimento impegnato in una devastante guerra tra umani e biomacchine per il dominio del pianeta terra. In realtà, gli androidi da personificare nel gioco sono ben tre, di cui due accennati poc’anzi, i quali portano a finali e diramazioni differenti.

All’ultimo Tokyo Game Show 2020 è stato annunciato il prequel di NiER Automata, dal titolo NieR:Replicant ver. 1.22474487139 atteso per il 22 Aprile 2021. In questo prequel, inedito in Occidente, ci metteremo nei panni del fratello maggiore di Yonah, personaggio al centro delle vicende del prequel. La stessa storia è disponibile nel primo NiER uscito nel 2010 ma vissuta dal punto di vista del padre di Yonah. Perché due personaggi diversi per la stessa storia? Il padre di Yonah, un personaggio dalle fattezze fisiche simili a Kratos di God of War, secondo i produttori era molto più vicino all’immaginario occidentale dell’eroe.

Per altri informazioni su NiER: Replicant, andate qui.

This post was published on 11 Febbraio 2021 11:43

Pia Colucci

Barese born & raised, sono nata a pane e videogiochi. Il mio battesimo è stata l'Amiga 500 di mia sorella, con l'arrivo di Playstation non ho mai più lasciato il joypad. Sono una psicologa e mi occupo di divulgazione in materia di psicologia, videogiochi e digital media. Non ho molte passioni a parte i gatti rossi, le birre e il Giappone. I miei videogiochi preferiti? Sicuramente troppi, ma spero sempre in un remake di Xenogears. Lo ribadisco almeno una volta all'anno e su qualsiasi mia bio presente in rete.

Pubblicato da

Recent Posts

Annunciato il nuovo evento di Fortnite: è con il principale rivale di Naruto e One Piece

Un celebre anime ha deciso di collaborare con Epic Games: ecco il nuovo evento in…

Il nuovo evento di Arc Raiders promette di rendere il gioco molto più crudele attraverso l’introduzione dell’…inverno?!

Il miglior multiplayer dell'anno si aggiorna con un nuovo evento stagionale: arriva l'inverno su ARC…

Ho appena scoperto una funzione potentissima del mio smartphone: è incredibile

Il tuo smartphone può fare una cosa che forse non pensi sia utile ma che…

Disponibili i primi 6 minuti del film più atteso della storia: come guardarli gratis

Il mondo del cinema sta per vedere concludersi finalmente l'attesa nei confronti di quello che…

La Russia ha bannato Roblox e i giocatori hanno portato in piazza alcune tra le più grandi proteste degli ultimi anni

In Russia partono le proteste per contrastare una delle decisioni più peculiari del Governo centrale:…

Disney ha appena fatto scacco matto contro OpenAI: altro che accordo

Disney si è mossa in modo forse sorprendente ma l'accordo con OpenAI non è quel…