Il Mondo di Tenebra sta per aggiungere un nuovo titolo alle sue file di licantropi, ovvero Werewolf: The Apocalypse – Earthblood, un feroce videogioco action RPG dove il giocatore, nei panni di un lupo mannaro, cerca di distruggere la mega-corporazione Endron.
Sviluppato da Cyanide ed edito da Nacon, Earthblood ha mostrato il suo gameplay nel trailer sovrastante, rivelando un’anima quasi da beat’em up. Il trailer mette in luce le tre diverse forme che Cahal, il protagonista, può assumere nelle mani del giocatore: Lupus, ideale per le infiltrazioni e l’esplorazione, Homid per le fasi stealth e Crinos per l’attacco fisico nudo e crudo.
Werewolf: The Apocalypse – Earthblood prende le tematiche più selvagge ed estreme, nonché il misticismo horror, dal gioco di ruolo omonimo. Cahal fa parte del clan Garou, e ha scelto di andare in esilio dopo aver perso il controllo in un frenetico eccesso di rabbia. L’ira incontrollata di Cahal è parte stessa di una meccanica di gioco che consente al giocatore di avvantaggiarsi in combattimento, ma è anche uno degli avversari da abbattere prima che possa prendere il completo controllo del protagonista: Cahal è il peggior nemico di sé stesso.
In questo percorso di redenzione e sangue, Cahal giocherà un ruolo cruciale nella grande guerra tra Garou e la mega-corporazione Endron, una potentissima azienda petrolifera che serve il Wyrm, uno spirito distruttivo che vuole distruggere Gaia, la Madre Terra.
Werewolf: The Apocalypse – Earthblood è in uscita il 4 febbraio su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series S|X e PC.
This post was published on 26 Gennaio 2021 17:05
Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…
Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…