Olija, un platform di Devolver Digital ambientato in un mondo immaginario, in vista del lancio ufficiale del 28 gennaio si è mostrato in un nuovo trailer animato, come se fosse un anime giapponese.
Sviluppato da Skeleton Crew Studio in collaborazione con Wizz e CRCR (Carrion), Olija permette al giocatore di impersonare Lord Faraday, un uomo naufragato e intrappolato nella misteriosa nazione di Terraphage, armato di un arpione leggendario.
Sia il gioco che il trailer mostrano una chiara ispirazione nipponica, tanto nella musica quanto proprio nell’ambientazione, seppure fantasiosa e contraddistinta anche da armi da fuoco e strani personaggi mostruosi.
Con una grafica pixel minimale, un gameplay che sembra essere bello tosto, e una narrazione tagliente come l’arpione di Lord Faraday, il giocatore esplorerà uno strano mondo e conoscerà i suoi strambi abitanti, inclusa Olija, una donna enigmatica a cui Lord Faraday si sentirà inspiegabilmente legato.
Olija debutterà il vicino 28 gennaio su PC, Nintendo Switch, PS4 e Xbox One. È già disponibile una demo gratuita su Steam nel caso siate curiosi di provarlo.
This post was published on 25 Gennaio 2021 17:11
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…