Little+Nightmares+II%3A+come+scaricare+la+prova+gratuita+su+console
player
/news/456574-little-nightmares-ii-prova-gratuita-console.html/amp/
News

Little Nightmares II: come scaricare la prova gratuita su console

Little Nightmares II uscirà su PC, PS4 e Xbox One l’11 febbraio, manca dunque un mese prima di poter mettere le mani sul sequel dell’horror in due dimensioni di Tarsier Studios, ma se non avete mai giocato il primo capitolo o non siete convinti ancora del tutto di acquistare anche il suo seguito, potrete farvi un’idea del gioco grazie alla demo che da oggi, 13 gennaio, è disponibile su Microsoft Store e PlayStation Store.

I possessori di PS4/PS5 e Xbox One/Series X-S possono tastare il terreno per capire se il gioco fa per loro e se è un degno erede del bellissimo primo capitolo. I giocatori che lo attendono su Nintendo Switch dovrebbero poter usufruire di una demo nelle prossime ore.

Per scaricare la prova gratuita basta accedere a uno dei sue Store, cercare Little Nightmares II demo e scaricare il file. Il peso è di soli 3,44 GB. Ecco comunque i link via web:

Little Nightmares II ci conduce in luoghi surreali e terrificanti nei panni di Mono, nuovo protagonista, e Six, la bambina dall’impermeabile giallo del primo episodio. Dalla demo precedente, rilasciata qualche mese fa, abbiamo potuto comprendere come il sequel sarà maggiormente cupo e inquietante, divenendo un survival horror ancora più ansiogeno e visivamente brutale.

La demo in questione è ambientata in una landa desolata in cui un Cacciatore spietato dà la caccia ai due piccoli protagonisti.

Aspettatevi nei prossimi giorni un’anteprima e/o uno speciale su Little Nightmares II.

This post was published on 13 Gennaio 2021 13:41

Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopro la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il mio più grande amore e così decido di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la mia forma finale. Per me i videogiochi sono una forma d'arte e guai a dirmi il contrario. Appassionato di tutto ciò da cui sgorga sangue: cinema horror (registi preferiti Argento e Romero), letteratura gialla e dell'orrore (autori preferiti Christie, Poe e Lovecraft) e ovviamente i videogiochi del genere (Silent Hill e Resident Evil sopra ogni cosa). Il mio videogioco preferito di sempre è Fahrenheit che ho finito un numero non precisato di volte, da lì scaturisce la mia ammirazione per tutti i lavori di David Cage. La mia "carriera" videoludica è segnata da un marchio da cui non sono mai riuscito a staccarmi: PlayStation! In circa 20 anni di gaming, ho completato più di 800 titoli.

Pubblicato da

Recent Posts

L’ultimo Plus Ultra di My Hero Academia: All’s Justice nella nostra recensione su PS5

Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…

Ripensare il videogioco tra diorami e poesiole: la nostra recensione di Dragon Quest VII Reimagined

Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…

L’Eclissi di Lorwyn | Luci e Ombre della nuova espansione di Magic: The Gathering

Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…

Code Vein II, recensione di un titolo che ci fa viaggiare nel tempo, in tutti i sensi

Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…

Lorcana: tutte le novità del nuovo set Incanto d’inverno, arriva Darkwing Duck!

Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…