Scott Pilgrim vs The World: The Game Complete Edition uscirà tra meno di una settimana, il 14 gennaio e Limited Run ha annunciato le edizioni fisiche in tiratura limitata.
L’edizione retail standard debutterà sul mercato al prezzo di 34,99 dollari e includerà, oltre al gioco base, una copertina reversibile e un biglietto per il concerto dei The Clash at Demonhead. L’edizione “classic” invece, comprende oltre al gioco base con cover reversibile e il biglietto, anche un booklet, un case in plastica, adesivi, il CD contenente la colonna sonora e la mappa del gioco. Costerà 54,99 dollari.
Mastodontica, invece, la KO! Edition. Venduta al prezzo di 139,99 dollari, questa edizione da collezione contiene – oltre alle agli oggetti sovracitati – anche un case che speciale di un palco, arricchito da luci e suoni e dei pop up dei Sex Bob-omb, la band di Scott Pilgrim , una guida ufficiale, la colonna sonora anche su musicassetta, bacchette da batteria, tre plettri, una spilla e un set di carte.
Le edizioni retail arriveranno per le versioni PS4 e Nintendo Switch anche se Limited Run Games non esclude l’arrivo anche su Xbox One e saranno ordinabili dal 15 gennaio, il giorno dopo l’uscita delle edizioni digitali su Xbox Live Arcade, PS Store e Nintendo e-shop.
Esattamente un mese fa il creatore del fumetto, Brian O’Malley, aveva affermato che, probabilmente, ci sarebbe stata una versione fisica a seguito della versione digitale. Qui un nostro speciale riguardo la trasposizione videoludica del fumetto e perché è necessario riscoprirla adesso! Scott Pilgrim è un classico intramontabile anche dopo anni dal suo debutto.
This post was published on 9 Gennaio 2021 22:40
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…
Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…
Quanto sarà differente Judas dai capitolo di Bioshock? Ecco i nuovi dettagli rivelati direttamente da…