Il mondo della realtà virtuale si sta espandendo e adesso anche attesi giochi come Hitman 3 stanno per approcciarsi al VR. Ce ne da un assaggio proprio il canale YouTube del franchise di IO Interactive, presentando un trailer in collaborazione con PlayStation VR disponibile a questo link.
Hitman 3 sarà approcciabile con il VR nella sua sandbox mode alla stessa maniera della sua versione base. Siccome il gioco permette di giocare i titoli precedenti, qualunque luogo comparso tra le missioni dell’Agente 47 nella trilogia del granchise può essere rivissuto in Realtà Virtuale.
In Hitman 3, l’Agente 47 si unisce al suo amico Lucas Grey e alla sua manager Diana Burnwood per eliminare i partner di Providence, e dovranno adattarsi missione dopo missione a ciò che succede per portare a termine la loro caccia. A detta degli sviluppatori, ci saranno 6 dettagliate location con molte opportunità creative di avanzare tra esse: il gioco dà ai giocatori la libertà di completare gli obiettivi in un mondo che reagisce a ogni azione.
Hitman 3 arriva il 20 gennaio su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series S|X. Il gioco si auto-aggiorna gratuitamente alla next-gen nel caso lo compraste in un primo momento per le vecchie console della stessa compagnia. In seguito arriverà anche una versione cloud per Nintendo Switch.
This post was published on 7 Gennaio 2021 18:06
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…