Menu
HOME » news »
Informazioni su: Hitman 3

Ecco un assaggio di Hitman 3 col PlayStation VR

Il mondo della realtà virtuale si sta espandendo e adesso anche attesi giochi come Hitman 3 stanno per approcciarsi al VR. Ce ne da un assaggio proprio il canale YouTube del franchise di IO Interactive, presentando un trailer in collaborazione con PlayStation VR disponibile a questo link.

Omicidio in VR su Hitman 3

Hitman 3 sarà approcciabile con il VR nella sua sandbox mode alla stessa maniera della sua versione base. Siccome il gioco permette di giocare i titoli precedenti, qualunque luogo comparso tra le missioni dell’Agente 47 nella trilogia del granchise può essere rivissuto in Realtà Virtuale.

In Hitman 3, l’Agente 47 si unisce al suo amico Lucas Grey e alla sua manager Diana Burnwood per eliminare i partner di Providence, e dovranno adattarsi missione dopo missione a ciò che succede per portare a termine la loro caccia. A detta degli sviluppatori, ci saranno 6 dettagliate location con molte opportunità creative di avanzare tra esse: il gioco dà ai giocatori la libertà di completare gli obiettivi in un mondo che reagisce a ogni azione.

Hitman 3 arriva il 20 gennaio su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series S|X. Il gioco si auto-aggiorna gratuitamente alla next-gen nel caso lo compraste in un primo momento per le vecchie console della stessa compagnia. In seguito arriverà anche una versione cloud per Nintendo Switch.

Exit mobile version