Nel corso della giornata del 7 gennaio è andato in onda il Monster Hunter Digital Event sui canali social di Nintendo. Nel corso della diretta sono state mostrate importanti novità da Capcom riguardo il prossimo gioco esclusivo di Nintendo Switch, ossia Monster Hunter Rise, tra cui una demo giocabile e la nuova meccanica cavalcatura Wyvern.
La demo gratuita di Monster Hunter Rise sarà disponibile per un tempo limitato a partire da domani 8 gennaio fino alla fine del mese. Sarà scaricabile direttamente dall’eShop di Nintendo, e offrirà agli aspiranti cacciatori di mostri un primo assaggio dell’atteso nuovo capitolo del leggendario franchise.
La demo di Monster Hunter Rise offre numerose opzioni di caccia ai giocatori, sia in modalità singolo offline che in coop con altri 3 cacciatori (sia multiplayer locale che online). Le armi disponibili nella demo sono 14, e le modalità giocabili sono le seguenti:
Durante la diretta è stato mostrato anche un trailer, disponibile qui in alto, che ha introdotto la nuova meccanica “Cavalcatura Wyvern“, nuovi mostri disponibili in gioco tra cui uno totalmente nuovo, e nuovi terreni di caccia glaciali che i giocatori potranno esplorare quando il titolo completo sarà disponibile.
Il nuovo mostro in questione è il gelido Goss Harag. Questa bestia dotata di zanne farà venire i brividi ai cacciatori, mentre vaga attraverso i campi innevati alla ricerca di nuove prede che attacca con lame di ghiaccio. Goss Harag si può trovare nelle Isole ghiacciate, un ambiente di gioco colpito da violente raffiche di vento che un tempo era territorio di nidificazione dei grandi draghi.
Assieme al Goss Harag, in Monster Hunter Rise saranno presenti altri mostri, alcuni già annunciati in precedenza, altri già apparsi nel franchise, altri ancora totalmente nuovi. Alcune nuove creature saranno rivelate nei prossimi mesi prima del lancio del gioco il 26 marzo. Ricordiamo che Rise sarà disponibile solo su Nintendo Switch.
This post was published on 7 Gennaio 2021 17:47
Riot ha ideato un metodo davvero controverso per proteggere Valorant dai cheater: bisognerà aggiornare il…
League of Legends sta per ricevere uno dei più grandi aggiornamenti di sempre dalla sua…
Attento a quello che fai su Amazon perché rischi di cadere vittima di questa nuova…
Una azienda ha deciso di avviare un piano che ha del singolare e del clamoroso…
Una notizia importantissima per tutti i fan italiani di Clair Obscur Expedition 33: l'artbook ufficiale…
Anche Mozilla Firefox sta per aggiornarsi con nuove funzioni e grandi cambiamenti. Ma niente di…