Genshin+Impact%3A+nuovi+eroi+e+nuova+mappa+di+Dragonspine
player
/news/454178-genshin-impact-versione-1-2-mappa-dragonspine-ganyu-albedo.html/amp/
News

Genshin Impact: nuovi eroi e nuova mappa di Dragonspine

Il popolare gacha Genshin Impact degli sviluppatori cinesi di miHoYo, dopo aver diffuso i dettagli delle celebrazioni in gioco per le due nomination ai The Game Awards, sta per aggiornarsi alla sua versione 1.2, portando con sé la nuova mappa esplorabile di Dragonspine. I dettagli dell’aggiornamento sono stati mostrati nel trailer sottostante

L’aggiornamento arriverà il 23 dicembre e assieme alla mappa saranno presenti altri contenuti sostanziosi. Dragonspine è una catena montuosa perennemente innevata a sud di Mondstadt, sede di una civiltà antica e perduta. Le temperature gelide e le condizioni meteo estreme tengono lontani i viaggiatori e le spedizioni per la maggior parte del tempo, quindi chi vorrà esplorare le profondità di Dragonspine troverà nuove creature, nuovi artefatti rari e nuovi oggetti.

Ad accompagnarci in questo nuovo luogo ci saranno due nuovi personaggi ottenibili: l’arciere di tipo cryo Ganyu, e il giovane alchimista Albedo di tipo geo. Entrambi gli eroi sono catalogati come 5 stelle e si uniranno ai personaggi ottenibili tramite meccanismi gacha come parte della nuova narrativa “The Chalk Prince and the Dragon“. Sarà possibile ottenere anche la nuova spada leggendaria chiamata Festering Desire.

Vi ricordiamo che Genshin Impact è disponibile gratis su PS4, PC, iOS e Android, mentre una versione per Nintendo Switch è in arrivo nel 2021. Seguite le nostre guide per non sprecare risorse necessarie!

Da non perdere: The Game Awards 2020, recap di tutti gli annunci dell’evento | The Game Awards 2020 – ecco tutti i vincitori!

This post was published on 12 Dicembre 2020 18:25

Alessandro Colantonio

Game designer in erba e chitarrista a tempo perso. Nasce all'ombra del Vesuvio nel 1991, muove i suoi primi passi nel mondo dei videogiochi su un Windows 95 all'età di 5 anni, e diventa presto un Allenatore di Pokémon. Bazzica tra radio web e band durante i suoi studi universitari tra Napoli, Roma e Milano, si parcheggia nella fan-community di Pokémon Milennium dove instaura il suo regime dittatoriale da caporedattore, costruendo una macchina da recensioni e contatti e diventando inconsapevolmente PR. Oggi, oltre a prestare le sue dita a Player.it per articoli, recensioni e approfondimenti, figura anche come PR abusivo per il comparto giochi da tavolo e giochi di ruolo. I suoi generi preferiti sono i gestionali, gli strategici, i tattici e i GDR. Ma essendo un accumulatore seriale di videogiochi, cerca sempre di giocare ogni titolo che gli capita sotto mano. Fa parte anche del collettivo GDR Weirdoor e dell'organizzazione di Roll!Fest - Bracciano International RPG Festival.

Pubblicato da

Recent Posts

Non hai aggiornato il BIOS della scheda madre? Niente Valorant per te: ecco perché

Riot ha ideato un metodo davvero controverso per proteggere Valorant dai cheater: bisognerà aggiornare il…

Nel 2027 League Of Legends riceverà il più grande aggiornamento di sempre: è alla ricerca di nuovi giocatori

League of Legends sta per ricevere uno dei più grandi aggiornamenti di sempre dalla sua…

Nuova truffa su Amazon sta colpendo tante persone: attenti a questo prodotto

Attento a quello che fai su Amazon perché rischi di cadere vittima di questa nuova…

C’è un’azienda che sta trasformando le blatte in cyborg: il piano incredibile

Una azienda ha deciso di avviare un piano che ha del singolare e del clamoroso…

L’artbook ufficiale di Clair Obscur Expedition 33 d’ora in poi è disponibile anche in italiano, tutti i dettagli

Una notizia importantissima per tutti i fan italiani di Clair Obscur Expedition 33: l'artbook ufficiale…

Mozilla Firefox sta per cambiare per sempre e non vi piacerà affatto

Anche Mozilla Firefox sta per aggiornarsi con nuove funzioni e grandi cambiamenti. Ma niente di…