Il popolare gacha Genshin Impact degli sviluppatori cinesi di miHoYo, dopo aver diffuso i dettagli delle celebrazioni in gioco per le due nomination ai The Game Awards, sta per aggiornarsi alla sua versione 1.2, portando con sé la nuova mappa esplorabile di Dragonspine. I dettagli dell’aggiornamento sono stati mostrati nel trailer sottostante
L’aggiornamento arriverà il 23 dicembre e assieme alla mappa saranno presenti altri contenuti sostanziosi. Dragonspine è una catena montuosa perennemente innevata a sud di Mondstadt, sede di una civiltà antica e perduta. Le temperature gelide e le condizioni meteo estreme tengono lontani i viaggiatori e le spedizioni per la maggior parte del tempo, quindi chi vorrà esplorare le profondità di Dragonspine troverà nuove creature, nuovi artefatti rari e nuovi oggetti.
Ad accompagnarci in questo nuovo luogo ci saranno due nuovi personaggi ottenibili: l’arciere di tipo cryo Ganyu, e il giovane alchimista Albedo di tipo geo. Entrambi gli eroi sono catalogati come 5 stelle e si uniranno ai personaggi ottenibili tramite meccanismi gacha come parte della nuova narrativa “The Chalk Prince and the Dragon“. Sarà possibile ottenere anche la nuova spada leggendaria chiamata Festering Desire.
Vi ricordiamo che Genshin Impact è disponibile gratis su PS4, PC, iOS e Android, mentre una versione per Nintendo Switch è in arrivo nel 2021. Seguite le nostre guide per non sprecare risorse necessarie!
Da non perdere: The Game Awards 2020, recap di tutti gli annunci dell’evento | The Game Awards 2020 – ecco tutti i vincitori!
This post was published on 12 Dicembre 2020 18:25
Riot ha ideato un metodo davvero controverso per proteggere Valorant dai cheater: bisognerà aggiornare il…
League of Legends sta per ricevere uno dei più grandi aggiornamenti di sempre dalla sua…
Attento a quello che fai su Amazon perché rischi di cadere vittima di questa nuova…
Una azienda ha deciso di avviare un piano che ha del singolare e del clamoroso…
Una notizia importantissima per tutti i fan italiani di Clair Obscur Expedition 33: l'artbook ufficiale…
Anche Mozilla Firefox sta per aggiornarsi con nuove funzioni e grandi cambiamenti. Ma niente di…