Cyberpunk+2077%2C+leak+gameplay+di+20+minuti+in+rete
player
/news/450420-cyberpunk-2077-gameplay-leak.html/amp/
News

Cyberpunk 2077, leak gameplay di 20 minuti in rete

Dopo due rinvii e mesi cadenzati da live streaming di presentazione da parte di CD Projekt Red, Cyberpunk 2077 è ormai ad un passo dalla release ufficiale, fissata per il 10 dicembre su PC, PS4 e Xbox One (per gli acquirenti sarà disponibile anche un update gratuito per le console next-gen). A quanto pare, però, qualcuno è già riuscito a metter mano all’edizione fisica per PS4: nelle ore precedenti è infatti emerso del materiale inedito nel subreddit dedicato al gioco.

Night City Wire 5, l’ultima diretta ufficiale di presentazione del gioco prima della release.

La redazione di Dualshockers ha infatti notato la pubblicazione di una fotografia che sembra ritrarre una copia, ancora imballata, dell’edizione fisica del gioco, nella versione per la console Sony.

Fin qui si sarebbe potuto mantenere un dubbio legittimo sulla veridicità dello screenshot, ma a questo è seguita la pubblicazione di un video di gameplay della durata di circa 20 minuti che mostra la sequenza di apertura del gioco, con tanto di menù principale. Dualshockers ha quindi contattato CD Projekt Red per interrogare la compagnia sul presunto leak: il developer ha confermato di essere al lavoro per valutare le possibili azioni legali da adottare nei confronti di tutti i soggetti scoperti a violare l’embargo sulla data di uscita del titolo. Ovviamente, ci guardiamo bene dal condividere tale link, e consigliamo a tutti coloro che non vogliono rovinarsi l’esperienza di gioco di muoversi con cautela sul Web da qui a dicembre, per evitare di incappare in pericolosi spoiler: pare infatti che il materiale mostrato sia autentico.

Nel caso foste intenzionati ad acquistare la versione PC del gioco, potrebbe interessarvi sapere che il Ray Tracing non sarà supportato per le GPU di AMD.

This post was published on 23 Novembre 2020 1:00

Alessandro Giovannini

E-mail: alessandro.giovannini.1990@proton.me Cinema e videogiochi: le mie due più grandi passioni. Da bambino mi alzavo presto la mattina per giocare con il Sega Mega Drive II prima di andare a scuola; passavo i pomeriggi a guardare Terminator 2 fino a consumare il nastro della VHS; impiegavo le serate a cimentarmi nelle avventure grafiche di Lucas Arts su un glorioso PC con Windows 95 in compagnia di mio fratello. Poi è venuta la laurea in cinema, nonché le esperienze di redattore presso siti di informazione cinematografica e gaming. Su Player mi sono specializzato in analisi di mercato e monografie su developers e franchise storici della gaming industry. Ho anche lanciato la newsletter Gamer's Digest che offre una rassegna settimanale della principali novità dell'industria del gaming. Primo videogioco: The Adventures of Captain Comic (DOS) Videogioco console casalinga preferito: Final Fantasy VII (PSX) Videogioco console mobile preferito: Advance Wars (GBA) Piattaforme di gioco possedute: Super Famicom, Game Boy Color, Mega Drive II, PSX, PS2, PS3, PS4, Xbox One S, PC.

Pubblicato da

Recent Posts

Bomba iPad: costa meno oggi che durante il Black Friday, venduti 200 pezzi in una mattinata

Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…

Come vedere Zootropolis 2 in streaming comodamente a casa: tutte le info

Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…

The Seance of Blake Manor è un gioco di genere horror-investigativo che vuoi e puoi giocare ora

Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…

La doppiatrice di Aerith sta pregando i fan di NON taggarla nelle fanfictions piccanti di Final Fantasy VII

La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…

Apple annuncia un cambiamento storico per Siri: la decisione ufficiale

Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…

C’è una novità su Amazon Prime Video che cambia completamente la home

Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…