La collaborazione fra Lego e Nintendo, iniziata a inizio anno sotto il segno di un meticciamento unico fra gioco di costruzioni e digitale, sembra non arrestarsi e anzi nuovi set inediti, annunciati oggi dalla celebre casa di costruzioni, si preparano ad arrivare giusto in tempo per Natale.
I set presentati sono ben sei, e il più importante e innovativo-Costruisci la tua avventura-Maker Pack- è pensato per permettere ai giocatori di personalizzare le proprie costruzioni, il tempo delle partite e il modo in cui è possibile fare punti, un vero e proprio modo per aumentare a dismisura la longevità delle partite.
Nell’elenco delle uscite troviamo poi varie espansioni per il set base: Incontro nella giungla di Categnaccio – Pack di espansione, La sfida rompicapo della Pianta Piranha – Pack di espansione, La palude velenosa di Torcibruco – Pack di espansione, Mario pinguino – Power Up Pack e Mario tanuki – Power Up Pack.
In più, annunciata anche la Serie 2 dei personaggi LEGO Super Mario, che comprende dieci nuovi figures fra le quali troviamo personaggi iconici come Huckit Crab, Parachute Goomba o Poison Mushroom, tutti inseriti in confezioni rigorosamente a sorpresa, come vuole la tradizione consolidata.
Secondo le informazioni, i nuovi modelli e set di Mario saranno in grado di alle figures del famoso idraulico di affrontare le nuove avventure scivolando sulla pancia come Mario Pinguino o girando su sé stesso come Mario tanuki, caratteristica che farà la gioia di tutti i fanatici della saga.
Come dite? Dopo queste notizie la lista di regali di Natale si è allungata?
Non ci meraviglia neanche un po’.
This post was published on 17 Novembre 2020 18:03
Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…