Ghostrunner+ghosta+Nintendo+Switch
player
/news/448224-ghostrunner-ghosta-nintendo-switch.html/amp/
News

Ghostrunner ghosta Nintendo Switch

Parkour tra piattaforme sci-fi, sciabolate laser nelle gole dei nemici, adrenalina e salti mortali… Ghostrunner promette questo e altro anche su Nintendo Switch, ma sembra che per i titoli con ambientazione cyberpunk il 2020 sia un anno di rinvii.

Come il suo lontano cugino di secondo grado e più grande Cyberpunk 2077, anche Ghostrunner è stato rimandato. Una seconda volta. Il titolo di All in! Games e 505 Games, già uscito in forma completa su altre piattaforme lo scorso 27 ottobre, stavolta era atteso sulla console ibrida per il 10 novembre, ma la sua apparizione nel Nintendo eShop è durata una manciata di ore prima di sparire. Titolo rinviato al 9 dicembre, Switch sedotta e abbandonata.

Tutte le parti coinvolte nel rilascio di Ghostrunner avevano già lasciato partire i comunicati stampa per il lancio del gioco, ma purtroppo sembra che ci sia stato un problema dell’ultimo minuto.

Qualcuno è riuscito a scaricare il titolo, ma adesso risulta proprio ritirato dall’eShop della Nintendo Switch, sia in Europa che in Nord America. Senza alcuna spiegazione, la sua pagina del negozio riporta come data d’uscita il 9 dicembre.

Sembra anche che gli uffici stampa non siano ancora a conoscenza dei motivi del ritardo. Qualunque sia stato il problema riscontrato all’uscita del gioco, è strano che se ne siano accorti solo al momento del lancio. Speriamo di ricevere ulteriori informazioni a riguardo e che non sia successo nulla di grave.

This post was published on 11 Novembre 2020 1:48

Alessandro Colantonio

Game designer in erba e chitarrista a tempo perso. Nasce all'ombra del Vesuvio nel 1991, muove i suoi primi passi nel mondo dei videogiochi su un Windows 95 all'età di 5 anni, e diventa presto un Allenatore di Pokémon. Bazzica tra radio web e band durante i suoi studi universitari tra Napoli, Roma e Milano, si parcheggia nella fan-community di Pokémon Milennium dove instaura il suo regime dittatoriale da caporedattore, costruendo una macchina da recensioni e contatti e diventando inconsapevolmente PR. Oggi, oltre a prestare le sue dita a Player.it per articoli, recensioni e approfondimenti, figura anche come PR abusivo per il comparto giochi da tavolo e giochi di ruolo. I suoi generi preferiti sono i gestionali, gli strategici, i tattici e i GDR. Ma essendo un accumulatore seriale di videogiochi, cerca sempre di giocare ogni titolo che gli capita sotto mano. Fa parte anche del collettivo GDR Weirdoor e dell'organizzazione di Roll!Fest - Bracciano International RPG Festival.

Pubblicato da

Recent Posts

Bomba iPad: costa meno oggi che durante il Black Friday, venduti 200 pezzi in una mattinata

Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…

Come vedere Zootropolis 2 in streaming comodamente a casa: tutte le info

Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…

The Seance of Blake Manor è un gioco di genere horror-investigativo che vuoi e puoi giocare ora

Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…

La doppiatrice di Aerith sta pregando i fan di NON taggarla nelle fanfictions piccanti di Final Fantasy VII

La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…

Apple annuncia un cambiamento storico per Siri: la decisione ufficiale

Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…

C’è una novità su Amazon Prime Video che cambia completamente la home

Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…