Fall+Guys%3A+arriva+la+skin+di+Untitled+Goose+Game
player
/news/448175-fall-guys-arriva-la-skin-di-untitled-goose-game.html/amp/
News

Fall Guys: arriva la skin di Untitled Goose Game

Cosa succede unendo due dei giochi indie più virali e folli di sempre? Succede che, per volere del destino, una skin di Fall Guys sia dedicata alla papera protagonista di Untitled Goose Game.

L’annuncio della nuova skin è avvenuto tramite l’originale tweet posto qui in alto, ma il costume è stato mostrato durante una diretta sul canale Twitch di Mediatonic. Il lancio della Stagione 2 di Fall Guys ha portato il medioevo nel caos generale del gioco, e oggi è stato rilasciato un nuovo aggiornamento chiamato Mid Season Update, che presenta altre ridicolezze e livelli che renderanno i round sempre più divertenti e variegati. Ma quindi che ci fa una papera nel medioevo?

Beh, non è che il resto del gioco abbia molto senso, anzi! È proprio il nonsense generale, unito ai colori accesi e alla semplicità dei comandi che ha decretato il successo del titolo. Mentre l’aggiornamento della Season è già disponibile, il costume di Untitled Goose Game arriverà in gioco il 13 novembre.

Potete consultare le novità introdotte in gioco in questo video o nel blog di Fall Guys, nel frattempo vi ricordiamo che il gioco è disponibile per il momento solo su PlayStation 4 e PC, ma gli sviluppatori hanno detto più volte di non escludere la possibilità di arrivare anche su altre piattaforme dato l’enorme successo.

This post was published on 10 Novembre 2020 23:42

Alessandro Colantonio

Game designer in erba e chitarrista a tempo perso. Nasce all'ombra del Vesuvio nel 1991, muove i suoi primi passi nel mondo dei videogiochi su un Windows 95 all'età di 5 anni, e diventa presto un Allenatore di Pokémon. Bazzica tra radio web e band durante i suoi studi universitari tra Napoli, Roma e Milano, si parcheggia nella fan-community di Pokémon Milennium dove instaura il suo regime dittatoriale da caporedattore, costruendo una macchina da recensioni e contatti e diventando inconsapevolmente PR. Oggi, oltre a prestare le sue dita a Player.it per articoli, recensioni e approfondimenti, figura anche come PR abusivo per il comparto giochi da tavolo e giochi di ruolo. I suoi generi preferiti sono i gestionali, gli strategici, i tattici e i GDR. Ma essendo un accumulatore seriale di videogiochi, cerca sempre di giocare ogni titolo che gli capita sotto mano. Fa parte anche del collettivo GDR Weirdoor e dell'organizzazione di Roll!Fest - Bracciano International RPG Festival.

Pubblicato da

Recent Posts

Nioh 3: l’arma più rotta del gioco e le altre armi migliori

Nioh 3 è finalmente arrivato sul mercato e siamo qui con una guida completa sull'arma…

L’ultimo Plus Ultra di My Hero Academia: All’s Justice nella nostra recensione su PS5

Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…

Ripensare il videogioco tra diorami e poesiole: la nostra recensione di Dragon Quest VII Reimagined

Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…

L’Eclissi di Lorwyn | Luci e Ombre della nuova espansione di Magic: The Gathering

Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…

Code Vein II, recensione di un titolo che ci fa viaggiare nel tempo, in tutti i sensi

Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…