Spider-Man+Remastered%3A+Peter+Parker+si+rif%C3%A0+l%26%238217%3Barmadio+con+nuovi+costumi
player
/news/447779-spider-man-remastered-peter-parker-nuovi-costumi.html/amp/
News

Spider-Man Remastered: Peter Parker si rifà l’armadio con nuovi costumi

Uno dei giochi più attesi per PlayStation 5 è sicuramente Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, ma assieme al nuovo gioco sarà pubblicata anche una versione Remastered dell’uomo ragno Peter Parker, un titolo originario del 2018 per PS5. Per l’occasione, il nostro amichevole spider-man di quartiere ha deciso di rifarsi l’armadio con due nuovi costumi.

Nella nottata tra il 6 e il 7 novembre, Insomniac Games ha mostrato sui social i due nuovi outfit del super eroe: i costumi Arcahnid Rider e Armored Advanced. La casa di sviluppo ha anche chiarito che c’è un terzo costume che debutterà su PlayStation 5, ma ancora non sappiamo quale sarà.

Il primo costume ha i colori tradizionali di Spider man ma presenta rigonfiamenti e punteruoli qua e là, oltre ad avere il ragno nero stilizzato più grande e dinamico, mentre il costume Armored Advanced ha una linea più elegante, oltre a essere plausibilmente corazzato dato che le parti bianche sembrano essere di un materiale metallico.

Marvel’s Spider-Man Remastered su PlayStaation 5 avrà una grafica migliorata e più adatta alla console next-gen, permettendo al giocatore di lasciar oscillare Peter Parker tra i grattacieli di New York con una stupefacente dinamica 4K/HDR. I miglioramenti di questa versione rimasterizzata sono da inquadrare anche nei caricamenti ultra-veloci grazie all’architettura della console. A detta del sito ufficiale, il feed tattile dovuto al DualSense dovrebbe anche garantire un’immersione in gioco mai esperita prima.

Il titolo sarà disponibile al lancio della PS5 il 12 Novembre per chi acquista Marvel’s Spider-Man: Miles Morales Ultimate Edition. Non sono ancora annunciate date per la disponibilità dei costumi.

This post was published on 7 Novembre 2020 11:01

Alessandro Colantonio

Game designer in erba e chitarrista a tempo perso. Nasce all'ombra del Vesuvio nel 1991, muove i suoi primi passi nel mondo dei videogiochi su un Windows 95 all'età di 5 anni, e diventa presto un Allenatore di Pokémon. Bazzica tra radio web e band durante i suoi studi universitari tra Napoli, Roma e Milano, si parcheggia nella fan-community di Pokémon Milennium dove instaura il suo regime dittatoriale da caporedattore, costruendo una macchina da recensioni e contatti e diventando inconsapevolmente PR. Oggi, oltre a prestare le sue dita a Player.it per articoli, recensioni e approfondimenti, figura anche come PR abusivo per il comparto giochi da tavolo e giochi di ruolo. I suoi generi preferiti sono i gestionali, gli strategici, i tattici e i GDR. Ma essendo un accumulatore seriale di videogiochi, cerca sempre di giocare ogni titolo che gli capita sotto mano. Fa parte anche del collettivo GDR Weirdoor e dell'organizzazione di Roll!Fest - Bracciano International RPG Festival.

Pubblicato da

Recent Posts

La nostra Recensione di HORSES, il gioco italiano che parla di (e al) potere

Abbiamo avuto la possibilità di provare e recensire il discusso e controverso gioco di Santa…

La nostra recensione di Citizen Pain, l’action in prima persona sviluppato da un singolo italiano

Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…