La prossima edizione di BlizzCon (o BlizzConline, com’è stata ribattezzata), che si svolgerà solo online il 19 e 20 febbraio 2021 a causa delle misure anti-Covid, sarà completamente gratuita.
Ad annunciarlo lo stesso presidente di Blizzard, J. Allen Brack.
BlizzCon è sempre stata una delle manifestazioni ludiche che ha puntato sulla partecipazione di un vasto numero di persone attraverso la rete, tuttavia in tempi normali questa pratica era comunque regolata dal pagamento di un biglietto da 40 dollari, condizione che quest’anno non ci sarà.
Allen Brack ha infatti spiegato che la volontà è quella di creare “una grande celebrazione virtuale” e che pertanto “i partecipanti potranno partecipare alla BlizzConOnline in modo gratuito”.
Già qualche mese fa avevamo dato notizia di alcuni dettagli dell’evento (qui trovate già un riassunto di quelle che dovrebbero essere le iniziative che avranno luogo durante la due giorni), ma ancora le modalità di partecipazione non erano state diffuse.
Di sicuro, Blizzard non rinuncerà a organizzare una kermesse che renda i partecipanti protagonisti il più possibile e al contempo appaghi la loro curiosità. Possiamo immaginare anticipazioni su Diablo 4, Overwatch 2 e altri progetti del colosso, e soprattutto da oggi sappiamo che potremo godercele dal salotto di casa senza spendere un centesimo.
Che ve ne pare?
This post was published on 3 Novembre 2020 16:12
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…