From Software è tornata a parlare di Elden Ring, suo prossimo progetto al momento tanto avvolto nel mistero da indurre a pensare a una cancellazione, attraverso un tweet diffuso nelle ultime ore.
Il post in questione è in realtà una “auto-risposta” (un ringraziamento e omaggio a tutti coloro che stanno continuando a supportare il progetto) a un tweet precedente in cui From Software annunciava un corposo aggiornamento per Sekiro: Shadows Die Twice, e in maniera inevitabile ha sollevato diverse reazioni da tutti coloro che attendono notizie di un gioco a suo modo divenuto leggendario come Elden Ring.
All’infuori dell’alone di mistero che copre il nuovo gioco From Software, molti sono tuttavia i motivi dell’interesse generato da Elden RIng: dalla curiosità per cosa il team di Miyazaki potrebbe partorire dopo un gioco tanto iconico e amato come Sekiro all’apporto che un gioco del genere potrebbe dare alla definizione di “next gen”, per non parlare delle aspettative per il coinvolgimento di George R.R. Martin (Game of Thrones), che si occupa del worldbuinding dell’ambientazione del gioco.
Allora diteci, anche voi avevate perso le speranze?
This post was published on 31 Ottobre 2020 10:07
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…