Tre anni lo sfortunato film con Michael Fassbender, il brand di Assassin’s Creed torna su pellicola con un progetto televisivo Netflix, annunciato pochi minuti fa.
A dare l’annuncio uno dei profili Twitter legati al servizio streaming di Red Hastings attraverso un piccolo teaser con tanto di soundtrack ufficiale del brand.
Da quanto emerso dalle parole di Peter Friedlander, vice presidente della divisione “Originali Netflix”, si tratterà di “un epico adattamento” della serie, ma non ha specificato se si tratterà di una vera e propria trasposizione di uno dei giochi finora usciti (cosa improbabile) o una storia completamente nuova.
Le trattative fra Netflix e Ubisoft per un prodotto di questo tipo erano iniziate già nel “lontano” 2016, ma la messa in cantiere del film con Fassbender e il suo insuccesso avevano bloccato tutto.
Ora il progetto sembra riprendere quota, forse sulla spinta di prodotti come The Witcher con Henry Cavill, Castlevania o l’annunciato progetto in CGI basato su Resident Evil.
Cosa ne pensate? Credete che Netlfix riuscirà a portare su schermo la complessità e la vastità di quello che a oggi è uno dei brand videoludici e transmediali (fra giochi, webserie, romanzi e fumetti) più fortunati di ogni tempo?
This post was published on 27 Ottobre 2020 15:19
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…
Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…