Apex Legends di Respawn è senza dubbio uno dei migliori battle royale in circolazione su PS4, Xbox One e PC, e non ha certo stupito l’annuncio, a giugno, di una versione Switch. Proprio di quest’ultima potremmo avere notizie a breve: sembra infatti che una sua classificazione ESRB per Switch, circolata nelle scorse ore, dia adito a un’uscita molto vicina.
Secondo le speculazioni la classificazione-una valutazione “T” in linea con quella delle altre versioni-sarebbe il preambolo di un lancio in concomitanza con l’arrivo della settima stagione del gioco il 10 novembre, il che spiegherebbe anche il silenzio di Respawn e EA sull’uscita dopo l’annuncio dello sbarco di Apex Legends sulla console portatile Nintendo.
A gennaio di quest’anno Apex Legends era visto come uno dei principali contendenti al ruolo di battle royale dell’anno, nonostante qualche calo di vendite fisiologico.
Una versione Switch è molto attesa e vista con curiosità, in quanto molti si aspettano una certa fortuna per il titolo al suo esordio su console portatile.
Sarà curioso vedere se avranno ragione oppure no, intanto non possiamo far altro che attendere qualche conferma ufficiale.
This post was published on 19 Ottobre 2020 10:02
La funzione Replay di Steam ci ha permesso di estrapolare dati sulla salute dell'industria videoludica…
Il CEO di Larian parla della necessità di velocizzare certi tempi d'ottimizzazione già in accesso…
Pronti a cambiare TV? C'è un modello con una nuova tecnologia che promette di darci…
Per gli automobilisti italiani arriva un duro colpo ed una autentica doccia fredda in vista…
I giocatori di Final Fantasy XIV non ci hanno pensato due volte a rendere un…
Con le IA che attirano fondi e i datacenter che risucchiano componenti anche questo pezzo…