Apex Legends di Respawn è senza dubbio uno dei migliori battle royale in circolazione su PS4, Xbox One e PC, e non ha certo stupito l’annuncio, a giugno, di una versione Switch. Proprio di quest’ultima potremmo avere notizie a breve: sembra infatti che una sua classificazione ESRB per Switch, circolata nelle scorse ore, dia adito a un’uscita molto vicina.
Secondo le speculazioni la classificazione-una valutazione “T” in linea con quella delle altre versioni-sarebbe il preambolo di un lancio in concomitanza con l’arrivo della settima stagione del gioco il 10 novembre, il che spiegherebbe anche il silenzio di Respawn e EA sull’uscita dopo l’annuncio dello sbarco di Apex Legends sulla console portatile Nintendo.
A gennaio di quest’anno Apex Legends era visto come uno dei principali contendenti al ruolo di battle royale dell’anno, nonostante qualche calo di vendite fisiologico.
Una versione Switch è molto attesa e vista con curiosità, in quanto molti si aspettano una certa fortuna per il titolo al suo esordio su console portatile.
Sarà curioso vedere se avranno ragione oppure no, intanto non possiamo far altro che attendere qualche conferma ufficiale.
This post was published on 19 Ottobre 2020 10:02
Il tuo PC monta Windows 11? E allora devi guardare da vicino questa nuova funzione.…
Harry Potter torna protagonista di un nuovo videogioco, ma purtroppo non si tratta di Hogwarts…
Se siete alla ricerca di una smart TV di grande qualità, Samsung vi offre un'eccezionale…
Un Natale con una sorpresa gradita da tutti fan dei videogiochi: PlayStation 5 Digital Edition…
Usi sempre Whatsapp per tutti i messaggi e le comunicazioni? Ma c'è un problema di…
Gran Turismo 7 amplia i suoi contenuti con un nuovo DLC gratuito: aggiunta al garage…