La notizia che GTA VI potrebbe riprendere lo storico set di Vice City (ne parlavamo qui) vi ha emozionato? Bene, allora abbiamo qualcosa di perfetto per ingannare l’attesa o farvi perdere nella nostalgia: una splendida total conversion di Grand Theft Auto IV che ricostruisce perfettamente GTA Vice City, con tanto di cutscene del gioco originale.
La total conversion in questione si intitola Grand Theft Auto Vice City 2 ed è sviluppata da una realtà chiamata RevTeam. Si tratta di un’operazione davvero imponente: in corso di sviluppo da ben otto anni, si è posta l’obiettivo di ricreare l’esperienza di gioco del titolo dedicato a Tommy Vercetti & co. con la grafica e gli effetti di GTA IV.
Ecco qualche screenshot diffusa nel weekend:
Quando potremo provarlo?
Molto presto, stando a RevTeam, che vorrebbe far uscire una demo entro la fine dell’anno, il tempo di perfezionare alcuni dettagli della grafica e degli script di gioco.
Che dite, vi abbiamo fatto venir voglia di un giro negli anni ’80?
This post was published on 12 Ottobre 2020 9:28
Nioh 3 è finalmente arrivato sul mercato e siamo qui con una guida completa sull'arma…
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…