Oggi, nello store di Fall Guys è comparsa la skin di Oliver, ma chi è questo fantomatico personaggio? Si tratta di Oliver Hindle il social media manager della pagina twitter di Fall Guys che si è impegnato in una miriade di modi diversi a comunicare alla community lo spirito ironico del gioco.
Se ve lo siete perso date un’occhiata al grande (e divertentissimo) lavoro che Oliver ha fatto per incentivare la campagna di beneficenza “BATTLE OF THE BRANDS” lanciata da Mediatonic. Oppure una delle sue ultime follie che mostra l’anatomia dei Fall Guys, spaventosa e allo stesso tempo affascinante:
A sorpresa dello stesso Oliver (di cui potete seguire i bizzarri post anche sulla sua pagina Twitter), Mediatonic ha deciso di premiare il suo lavoro facendolo diventare una delle skin di gioco che lo ritrae con tanto di barba incolta, maglietta del gioco, tatuaggi e capelli colorati. Un premio meritatissimo e che apre la strada (forse) della personalizzazione. Quanti di voi vorrebbero vedere la propria faccia su uno dei fagioli del gioco?
Vi ricordiamo che Fall Guys ha da poco lanciato la medievalissima seconda stagione, con nuovi livelli, skin, oggetti cosmetici e molto altro.
This post was published on 10 Ottobre 2020 16:14
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…
Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…