Menu
HOME » news »
Informazioni su: Bloodborne

Bloodborne Remastered sta per arrivare su PS5 e PC?

Bloodborne, bloodborne remastered, from software, bloodborne pc, bloodborne ps5

E’ molto tempo che Bloodborne, una delle hits più amate di PlayStation 4, è al centro di voci che lo vorrebbero in dirittura d’arrivo in versione remastered per next-gen o addirittura in versione PC (ne parlavamo qui). Oggi un “leak” trapelato nelle ultime ore continua ad alimentare la voce.

Dalla Francia arriva infatti la notizia della presenza di un Bloodborne Remastered all’interno di una lista di giochi PlayStastion 5 di Fnac, la celebre catena di distribuzione d’oltralpe già finita sulla stampa specializzata per il suo aver rivelato con anticipo l’apertura dei preordini di PS5.

Bloodborne, bloodborne remastered, from software, bloodborne pc, bloodborne ps5

Bloodborne Remastered potrebbe quindi rivelarsi come una verità tangibile nei prossimi mesi, tuttavia quest’ipotesi ha un grande punto debole: la presenza del gioco originale nell’ormai nota PlayStation Plus Collection, che di fatto porterebbe già Bloodborne in ambiente next gen (seppure nella sua versione primitiva e originale).

Perché infatti “disturbarsi” in una versione next gen se il gioco classico sarebbe già disponibile nella nuova feature del servizio Sony?

Che la multinazionale e From Software abbiano in mente una nuova versione di Bloodborne per il futuro (magari con contenuti inediti) e la presenza di Bloodborne nella PlayStation Plus Collection sia solo un piccolo antipasto per un piatto più gustoso?

Exit mobile version