Menu
HOME » news »

Crysis Remastered: mostrato il gioco al massimo delle sue potenzialità

crysis, crysis remastered, crysis remastered grafica, crysis remastered grafica al massimo

Nonostante un cammino non certo semplice, gli sviluppatori di Crysis Remastered non sembrano aver perso l’entusiasmo o il senso dell’ironia, anzi: nelle scorse ore il profilo Twitter del progetto ha diffuso una screenshot della versione PC del gioco con i parametri grafici al massimo, svelando una piccola chicca. Per la gioia di fan, memers e quant’altro infatti, il team ha battezzato questo setting “Ci gira Crysis?”, in onore del meme uscito all’epoca sul Web per ironizzare sugli esosi requisiti di sistema.

In realtà, nonostante l’ironia di Crytek, i requisiti PC diffusi per Crysis Remastered non sembrano così devastanti (li trovate in questa news di qualche giorno fa), anzi molti commentatori hanno notato come al momento le specifiche richieste per questa riedizione del capolavoro del 2007 siano davvero a portata di molti.

Nonostante ciò, il progetto di Crytek sembra abbastanza ambizioso e promette, oltre all’implementazione del Ray Tracing, anche una serie di features in grado di rendere l’impatto visivo del gioco davvero notevole, prime fra tutte le texture in 8K che renderanno di sicuro la “nuova” esperienza di gioco molto interessante.

crysis, crysis remastered, crysis remastered grafica, crysis remastered grafica al massimo, ci gira Crysis? kim jong un, Can it run Crysis?
Uno dei tanti meme “Can it run Crysis?”, omaggiato dai programmatori della Remastered.

Cosa vi aspettate da Crysis Remastered? Quanti di voi si godranno questa riedizione?

Exit mobile version