Nonostante il suo gameplay particolare abbia creato notevoli discussioni fra critica e pubblico, Death Stranding ha senza dubbio affascinato molti giocatori grazie alla sua lore molto particolare e alla sua trama intensa. Forse conscia di ciò, Kojima Productions ha pensato di sfruttare questa caratteristica per dare nuova linfa al brand attraverso un mezzo inedito: un romanzo ufficiale, in arrivo in Italia il prossimo inverno.
Il libro, che verrà pubblicato in due volumi da J-Pop, è stato scritto da Hideo Kojima e da Kenji Yano, autore anche delle novellization di vari capitoli di Metal Gear Solid firmati sotto lo pseudonimo di Hitori Nojima.
Stando alle prime informazioni, il compito dell’opera sarà quello di approfondire il personaggio di Sam Porter Bridges (interpretato di Norman Reedus) e l’affascinante mondo post-apocalittico del gioco, e la pubblicazione in due volumi avverrà sia in lingua giapponese che nelle sue traduzioni.
Dulcis in fundo, sembra che Kojima sia anche al lavoro su un terzo volume dedicato al gioco, che però dovrebbe essere una vera e propria raccolta di saggi su di esso.
Siete curiosi di mettere le mani su questa versione di Death Stranding per lettori accaniti?
E quanti di voi hanno recuperato Death Stranding per PC?
This post was published on 2 Settembre 2020 8:56
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…