Menu
HOME » news »
Informazioni su: Fall Guys

Fall Guys: migliore lancio di sempre di Devolver Digital

Di questi tempi, con quasi ogni grande studio videoludico che pensa a lanciare un battle royale tripla-A sul mercato, nessuno avrebbe mai pensato che il prossimo mattatore del genere sarebbe stato Fall Guys: Ultimate Knockout. Il nuovo simpatico e coloratissimo videogioco di Devolver Digital si attesta attualmente come il miglior lancio di sempre dell’azienda con circa 1 milione e mezzo di giocatori raggiunti in appena 24 ore tra PlayStation 4 e Steam.

Fall Guys - Launch Trailer

Secondo GitHyp, in questo momento, 9 agosto 2020, il gioco è il quarto più giocato su Steam da due giorni, con circa 123 mila giocatori simultaneamente collegati, prima di Player Unknown’s Battlegrounds e davanti a colossi come Grand Theft Auto V e Rainbow Six Siege. Giocatori che, secondo le stime, sono destinati a crescere e chissà che Fall Guys a questo punto non arrivi presto nella Top 3. Prima di Fall Guys, il gioco col miglior lancio di Devolver Digital è stato SCUM, che ha raggiunto un picco di 68 mila giocatori online contemporaneamente nel settembre del 2018.

Fall Guys è anche gratis per questo mese con il PS Plus. Il gioco sta conquistando i cuori e le risate dei giocatori grazie al suo straordinario mix di semplicità, colori vivaci, personaggi buffi con costumi personalizzabili (e collezionabili, da non sottovalutare) e un gameplay che ricorda tanto famosi programmi televisivi come il giapponese Takeshi’s Castle o l’europeo Giochi Senza Frontiere.

I fan del gioco sono letteralmente impazziti, basta fare un giro veloce sulla pagina Twitter ufficiale per trovare tante fanart, idee per nuovi costumi dei personaggi e replay di gioco divertenti.

Exit mobile version