Menu
HOME » news »

Batman: assieme a Suicide Squad anche un nuovo episodio della serie Arkham?

Batman, Batman: Arkham, Batman: Arkham nuovo gioco, WB Montreal

La notizia di un gioco DC totalmente dedicato alla Suicide Squad ha fatto drizzare le orecchie a molti fan e confermato alcune indiscrezioni già trapelate a giugno. Ora un tweet del reporter Jason Schreier sembra suggerire che un’altra di quelle indiscrezioni potrebbe rivelarsi fondata: quella relativa all’arrivo di un nuovo Batman Arkham.

Stando alle informazioni (confermate da Schreier nelle ultime ore, ma popolari fin dalle scorse settimane) il titolo sarebbe sviluppato da WB Montreal e narrerebbe una storia con protagonista Damian Wayne, figlio illegittimo di Bruce che in questa nuova avventura dovrebbe vedersela con la Corte dei Gufi, misteriosa setta criminale creata dai fumettisti Scott Snyder e Greg Capullo nell’ambito dell’iniziativa The New 52 (2011).

A questo punto non possiamo che attendere il DC Fandome, l’evento DC di rimpiazzo del Comic-Con 2020 della DC Comics, nel corso del quale dovremmo finalmente vedere qualcosa di concreto in merito a Suicide Squad: che arrivi anche un annuncio del nuovo Batman?

Exit mobile version