La notizia di un gioco DC totalmente dedicato alla Suicide Squad ha fatto drizzare le orecchie a molti fan e confermato alcune indiscrezioni già trapelate a giugno. Ora un tweet del reporter Jason Schreier sembra suggerire che un’altra di quelle indiscrezioni potrebbe rivelarsi fondata: quella relativa all’arrivo di un nuovo Batman Arkham.
Stando alle informazioni (confermate da Schreier nelle ultime ore, ma popolari fin dalle scorse settimane) il titolo sarebbe sviluppato da WB Montreal e narrerebbe una storia con protagonista Damian Wayne, figlio illegittimo di Bruce che in questa nuova avventura dovrebbe vedersela con la Corte dei Gufi, misteriosa setta criminale creata dai fumettisti Scott Snyder e Greg Capullo nell’ambito dell’iniziativa The New 52 (2011).
A questo punto non possiamo che attendere il DC Fandome, l’evento DC di rimpiazzo del Comic-Con 2020 della DC Comics, nel corso del quale dovremmo finalmente vedere qualcosa di concreto in merito a Suicide Squad: che arrivi anche un annuncio del nuovo Batman?
This post was published on 8 Agosto 2020 9:10
I tuoi occhiali smart potrebbero davvero diventare utili finalmente. C'è una funzione molto innovativa e…
Anche Hideo Kojima vuole dire la sua sull'argomento del momento: utilizzare l'IA nei videogiochi, è…
Il DLC di Leggende Pokémon Z-A "Megadimensione" ti dà l'opportunità di catturare nuovi leggendari: ecco…
Se non volete perdervi nemmeno una delle skin regalate da NetEase, ecco tutti i codici…
Se usi l'App Store di Apple per i tuoi download c'è una brutta notizia per…
Riot ha ideato un metodo davvero controverso per proteggere Valorant dai cheater: bisognerà aggiornare il…