Il+nuovo+Call+of+Duty+potrebbe+essere+gi%C3%A0+su+Microsoft+Store+%28sotto+falso+nome%29
player
/news/436087-call-of-duty-nuovo-gioco-the-red-door.html/amp/
News

Il nuovo Call of Duty potrebbe essere già su Microsoft Store (sotto falso nome)

Per Call of Duty è un periodo d’oro: Warzone è sulla bocca di tutti per le sue caratteristiche di ottimo battle royale e il remake di Modern Warfare ha messo d’accordo pubblico e critica, ma poco sappiamo dei prossimi episodi della serie. Tuttavia, forse qualcosa si sta muovendo.

Sul Microsoft Store è apparso nelle scorse ore un nuovo shooter targato Activision che potrebbe nascondere una sorta di “slot sotto falso nome” destinato a un nuovo episodio della serie di FPS a sfondo bellico. Un progetto indicato al momento come The Red Door, comparso già lo scorso mese su PlayStation Store.

L’idea è che Activision, in balia delle difficoltà produttive del nuovo gioco (difficoltà dovute al lockdown e ciò che ne è conseguito), stia cercando di aprire dei canali di comunicazione ufficiale per un nuovo progetto attraverso delle “schede fake” che presto potrebbero rivelare la loro vera identità.

Tuttavia, a scatenare altre speculazioni e fantasie potrebbe essere la descrizione che troviamo nella scheda, davvero sfiziosa:

Non c’è una sola verità. Se stai cercando risposte, preparati a mettere tutto in discussione e a comprendere che nulla sarà più come prima. La Porta Rossa ti aspetta, avrai il coraggio di aprirla?

Un claim dai toni tanto mistery che pensarlo come un semplice fake fa quasi tristezza. Che Activision si prepari a lanciare un nuovo FPS, magari dalle atmosfere molto più dark di Call of Duty?

This post was published on 16 Luglio 2020 12:53

Fabio Antinucci

Copywriter isituzionale di giorno, scrittore, giocatore e ruolatore di notte; amo le storie a prescindere dalla forma. Cresciuto a suon di Poe, Lovecraft, King e film horror, mi piace scandagliare mondi immaginari creando percorsi per esplorarli di parola in parola, scoprendone i legami con letteratura e cinema. Quando serve content creator, quando non dovrei scrivo romanzi, racconti, librigame e avventure GDR. Mi potete trovare anche su www.fabioantinucci.it con una newsletter dedicata al fantastico.

Pubblicato da

Recent Posts

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…

Il gioco Italiano del momento non ha pace: dopo Steam è stato bannato anche da Epic Games e Humble Store (e questa situazione fa schifo)

Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…

The Forsaken Hollows, il nuovo DLC di Nightreign è appena uscito e già in sconto insieme ai giochi della saga

Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…

Bomba iPad: costa meno oggi che durante il Black Friday, venduti 200 pezzi in una mattinata

Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…

Come vedere Zootropolis 2 in streaming comodamente a casa: tutte le info

Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…

The Seance of Blake Manor è un gioco di genere horror-investigativo che vuoi e puoi giocare ora

Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…