Nintendo+NES+in+versione+Lego%3F+E%26%238217%3B+quasi+realt%C3%A0
player
/news/435999-lego-nintendo-nes.html/amp/
News

Nintendo NES in versione Lego? E’ quasi realtà

I set Lego sono la vostra passione assieme ai videogiochi? Allora qui c’è qualcosa che fa per voi.

Attraverso un tweet sul suo profilo ufficiale Lego ha infatti annunciato l’arrivo sul mercato di uno splendido set dedicato a Nintendo NES, che sarà commercializzato il primo agosto al prezzo di 229.99 euro.

La notizia era già trapelata ieri attraverso un account Twitter che aveva diffuso alcune foto del set leakate, ma anche attraverso il tweet ufficiale possiamo constatare quanto sfizioso potrebbe essere questo nuovo set celebrativo Lego.

Cosa ne pensate? Pronti ad accogliere un nuovo diorama nella vostra collezione?

This post was published on 14 Luglio 2020 11:52

Fabio Antinucci

Copywriter isituzionale di giorno, scrittore, giocatore e ruolatore di notte; amo le storie a prescindere dalla forma. Cresciuto a suon di Poe, Lovecraft, King e film horror, mi piace scandagliare mondi immaginari creando percorsi per esplorarli di parola in parola, scoprendone i legami con letteratura e cinema. Quando serve content creator, quando non dovrei scrivo romanzi, racconti, librigame e avventure GDR. Mi potete trovare anche su www.fabioantinucci.it con una newsletter dedicata al fantastico.

Pubblicato da