Cyberpunk 2077 è uno dei giochi più attesi del 2020, e il rinvio di qualche giorno fa non ha fatto altro che portare i giocatori ad attenderlo con ancor più impazienza.
Per fortuna, potremo avere già modo di capire ciò che ci troveremo davanti un po’ prima del lancio del gioco, previsto per il 19 novembre: CD Projekt Red e la casa editrice Dark Horse, famosa per i suoi adattamenti a fumetto di fari brand videoludici, hanno annunciato Cyberpunk 2077: Trauma Team, fumetto ufficiale del gioco.
La storia di Trauma Team ruoterà attorno a Nadia, un paramedico della Trauma Team International (una compagnia specializzata in interventi di urgenza nei pericolosi scenari di Night City) che, scampata per miracolo a una missione disastrosa, dovrà rimettersi in gioco con un nuovo incarico.
Di fatto, la serie Dark Horse sarà la prima rappresentazione del mondo di Cyberpunk 2077 nella versione CD Projekt prima dell’uscita del gioco (se non pensiamo al gioco di ruolo dal quale tutto ha avuto inizio, ovviamente!), quindi aspettiamoci di poter cominciare ad assaporare le ambientazioni di Night City, il suo contesto sociale e le sue atmosfere.
L’appuntamento con la prima uscita (in inglese, per il momento)? Attorno al 9 settembre 2020.
This post was published on 23 Giugno 2020 10:52
Riot ha ideato un metodo davvero controverso per proteggere Valorant dai cheater: bisognerà aggiornare il…
League of Legends sta per ricevere uno dei più grandi aggiornamenti di sempre dalla sua…
Attento a quello che fai su Amazon perché rischi di cadere vittima di questa nuova…
Una azienda ha deciso di avviare un piano che ha del singolare e del clamoroso…
Una notizia importantissima per tutti i fan italiani di Clair Obscur Expedition 33: l'artbook ufficiale…
Anche Mozilla Firefox sta per aggiornarsi con nuove funzioni e grandi cambiamenti. Ma niente di…