Ci sono momenti in cui alcune community di giocatori riescono a strappare qualche sorriso commosso, e questo è uno di quelle. Due giorni fa, alla notizia della morte di sir Ian Holm, attore britannico interprete di Bilbo nelle trilogie de Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit, è avvenuto qualcosa di straordinario: su vari server del gioco, molti giocatori hanno condotto i loro avatar nei luoghi del gioco che più sono significativi nella vicenda umana di Bilbo all’interno delle storie di Tolkien.
Sul server Evernight la meta del pellegrinaggio è stata Gran Burrone, città elfica in cui è possibile trovare Bilbo in versione PNG (ricordiamo che Bilbo visita la città di sire Elrond sia durante Lo Hobbit che ne Il Signore degli Anelli), mentre sui server Laurelin e Belegaer hanno deciso di raggiungere la cara vecchia Hobbiville, città di residenza dei Baggins della contea, per far visita al buco Hobbit del leggendario esploratore e detentore dell’Unico Anello.
Davvero dei momenti meravigliosi, che ci ricordano quanto community come quelle di Lotr Online possano creare eventi indimenticabili.
This post was published on 22 Giugno 2020 10:52
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…
Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…