EA+pronta+ad+annunciare+Star+Wars%3A+Squadrons
player
/news/433798-ea-pronta-ad-annunciare-star-wars-squadrons.html/amp/
News

EA pronta ad annunciare Star Wars: Squadrons

Dopo il successo di Star Wars Jedi: Fallen Order (qui la nostra recensione) si sono susseguiti vari rumor che volevano EA al lavoro su un altro videogioco ambientato nell’universo di Guerre Stellari.

Alcuni leak paventavano questa possibilità sotto il nome in codice di Project Maverick, ma EA ha sempre tenuto un profilo basso a riguardo, almeno finché in queste ultime ore Gamespot ha riportato un’immagine pubblicata, e poi rimossa, dal sito ufficiale di Xbox in cui si preannunciava l’arrivo di un nuovo titolo di Star Wars, con tanto di titolo: Star Wars: Squadrons.

L’immagine “leakata” dal sito ufficiale di Xbox.

L’immagine riporta la call to action per preordinare il gioco e la dicitura “Pilots Wanted”, frase che fa intendere la presenza di guerre spaziali a bordo di veicoli.

A questo punto, mantenere il segreto sarebbe stato uno sforzo superfluo, pertanto Electronic Arts ha deciso di togliere il velo e mostrare il prossimo titolo ispirato alla saga cinematografica.

Su YouTube è possibile trovare la Première dell’annuncio di Squadrons che avverrà alle ore 17.00 del 15 giugno. Solo due giorni, dunque, e potremo saperne di più.

EA non ha rilasciato nessun altro dettaglio sul gioco, gli amanti del single player adesso staranno incrociando le dita affinché si tratti di un titolo con una campagna in singolo molto accentuata, ma le premesse direbbero il contrario. È più probabile che si tratti di un gioco incentrato sul multiplayer.

This post was published on 13 Giugno 2020 9:30

Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopro la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il mio più grande amore e così decido di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la mia forma finale. Per me i videogiochi sono una forma d'arte e guai a dirmi il contrario. Appassionato di tutto ciò da cui sgorga sangue: cinema horror (registi preferiti Argento e Romero), letteratura gialla e dell'orrore (autori preferiti Christie, Poe e Lovecraft) e ovviamente i videogiochi del genere (Silent Hill e Resident Evil sopra ogni cosa). Il mio videogioco preferito di sempre è Fahrenheit che ho finito un numero non precisato di volte, da lì scaturisce la mia ammirazione per tutti i lavori di David Cage. La mia "carriera" videoludica è segnata da un marchio da cui non sono mai riuscito a staccarmi: PlayStation! In circa 20 anni di gaming, ho completato più di 800 titoli.

Pubblicato da

Recent Posts

Bomba iPad: costa meno oggi che durante il Black Friday, venduti 200 pezzi in una mattinata

Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…

Come vedere Zootropolis 2 in streaming comodamente a casa: tutte le info

Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…

The Seance of Blake Manor è un gioco di genere horror-investigativo che vuoi e puoi giocare ora

Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…

La doppiatrice di Aerith sta pregando i fan di NON taggarla nelle fanfictions piccanti di Final Fantasy VII

La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…

Apple annuncia un cambiamento storico per Siri: la decisione ufficiale

Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…

C’è una novità su Amazon Prime Video che cambia completamente la home

Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…