Buone nuove per gli appassionati di corse e che hanno voglia di sfrecciare insieme agli amici che possiedono una console diversa. L’ultimo aggiornamento di Need for Speed: Heat (qui la nostra recensione) fa sì che il gioco supporti il cross-play.
Il nuovo aggiornamento di Need for Speed Heat è appena stato pubblicato su PC, PS4 e Xbox One, con la più grande aggiunta rappresentata dal cross-play, cosa che rende NfS: Heat il primo gioco EA in assoluto a supportare la funzionalità.
I giocatori da ora in poi potranno scorrazzare per le strade di Palm City insieme agli amici che possiedono altre piattaforme. Per facilitare ciò, sarà disponibile l’EA Friends, un account indipendente da quelli già creati che appare su tutte le piattaforme. Con questo sarà possibile invitare gli amici a prendere parte a una partita.
L’aggiornamento porta anche una serie di varie correzioni e sarà l’ultimo del gioco. Need for Speed Heat arriverà anche su EA Access e Origin Access Basic a partire dal 16 giugno.
Vi ricordiamo inoltre che Criterion (sviluppatore della serie Burnout) ha recentemente assunto il controllo del franchising e sta già lavorando al prossimo Need for Speed.
This post was published on 9 Giugno 2020 12:09
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…
Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…