Lanciato nel 2017 da Bloober Team (lo stesso dei due Layers of Fear e di Blair Witch, suo “esordio americano”), l’horror cyberpunk Observer si è imposto come uno dei suoi titoli più interessanti e amati. Non a caso, proprio un progetto legato a Observer potrebbe rappresentare l’approdo di Bloober Team alla next-gen, grazie a quella che sembra essere una remastered denominata Observer System Redux, il cui account ufficiale è stato lanciato su Twitter nelle scorse ore.
Questo il primo tweet dell’account, il cui copy dà qualche vago indizio sul progetto (si parla a chiare lettere di “next gen” e di produzione “in progress”):
Di cosa si tratterà di preciso? Sarà davvero un’innocua remastered o potremo trovarci davanti qualcosa di più stuzzicante? Se ci pensiamo il titolo dell’operazione (“System Redux”) porterebbe quasi a pensare a un’operazione più radicale, come un remake, magari pensato da Bloober per dare alla sua opera una veste di maggior respiro.
Una cosa è certa: presto forse dovremo tornare nella cupa Cracovia del futuro, e potrebbe essere un’esperienza ancora una volta cruda e sorprendente.
This post was published on 9 Aprile 2020 10:58
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…
Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…