Buone notizie per gli appassionati di Dragon Ball e per gli estimatori di Dragon Ball Z: Kakaroth: Bandai Namco ha confermato l’uscita del primo corposo DLC del gioco, dal titolo A new power awakens – Part 1, che introduce una serie di contenuti provenienti da Dragon Ball Super, terza serie “canonica” del manga creato da Akira Toriyama.
A new power awakens introdurrà la possibilità di allenare Goku fino a farlo arrivare al livello di Super Saiyan God e di combattere contro avversari come Beerus, contenuti sbloccabili e giocabili in tutta tranquillità durante la nostra partita.
Inoltre il DLC conterrà nuove canzoni parte della colonna sonora di Dragon Ball. Infine, è già prevista l’uscita di una sua “seconda parte” a fine anno (dal titolo A new power awakens – Part 2, ovviamente).
Secondo il blog ufficiale di Bandai Namco il DLC sarà disponibile nel corso della primavera con il season pass di Dragon Ball Z: Kakaroth, altrimenti potrete acquistarlo assieme alla sua seconda parte all’uscita di quest’ultima.
Qui qualche scatto dal DLC:
Se quindi avete apprezzato l’ultima serie del capolavoro di Toryiama, allora presto avrete pane per i vostri denti!
This post was published on 23 Marzo 2020 13:51
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…