Menu
HOME » news »
Informazioni su: The Last of Us 2

Le immagini inedite di un corto di The Last of Us che non uscirà mai

the last of us 2 sketch cancellati

Affamati di dettagli e novità su The Last of Us Part II? Il vostro cuore ha sofferto per il rinvio della sua uscita a maggio? Beh, rifatevi gli occhi (anche se con un po’ di amarezza): lo studio di animazione Oddfellows ha diffuso sul web una serie di immagini di un cortometraggio d’animazione che avrebbe dovuto funzionare da recap di The Last of Us in vista dell’uscita del secondo episodio.

Purtroppo il progetto, commissionato a Oddfellows da Sony, è stato cancellato.

https://twitter.com/mikexnichols/status/1220702689098637312?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1220702689098637312&ref_url=https%3A%2F%2Fmovieplayer.it%2Fnews%2Fthe-last-of-us-immagini-corto-animato-mai-realizzato_75494%2F

Stando alle informazioni diffuse in rete, il corto avrebbe dovuto avere una durata di venti minuti, e avrebbe seguito la stessa filosofia narrativa di prodotti simili come gli Animatrix o il ciclo di film animati che hanno accompagnato l’uscita di Blade Runner 2049.

“La nostra proposta era di reinterpretare ciascuno dei capitoli del gioco con un tocco visivo unico” ha spiegato Oddfellows in una nota, spiegando poi come ogni capitolo del gioco originale sarebbe stato ritratto con uno stile differente, in modo da rendere percettibile la sensazione del tempo che scorre fra un segmento del racconto all’altro (sensazione che contraddistingueva anche The Last of Us), ma purtroppo alla fine Sony ha deciso di cancellare il progetto.

Ricordiamo che The Last of Us 2 uscirà su PlayStation 4 il prossimo 29 maggio.

Exit mobile version