Menu
HOME » news »

Lego: Gli Incredibili, ecco il nuovo video Gameplay

[Aggiornato] Annunciato Lego: Gli Incredibili

Finalmente è arrivato. Proprio oggi la Warner Bros, TT Games, Disney Pixar e, ovviamente, la LEGO hanno annunciato ufficialmente la data d'uscita del videogioco LEGO Gli Incredibili.

[Aggiornato al 16/05 con il nuovo trailer gameplay]

La data per l’uscita di Lego: Gli Incredibili, 15 giugno, si avvicina sempre di più e Warner Bros Games non se ne sta di certo con le mani in mano, infatti oggi è stato pubblicato un nuovo trailer che mostra il gameplay del nuovo titolo targato LEGO.

Nel video vengono mostrati tutti i membri della famiglia Parr e Lucius Best, alias Siberius, in azione per salvare la città, la quale potrà essere completamente esplorata, minacciata dai Super Cattivi che abbiamo potuto vedere nel film, per sconfiggerli dovremo combinare in maniera efficace i poteri dei vari personaggi, facendo un vero lavoro di squadra.

LEGO GLI INCREDIBILI- CRIME WAVE Trailer Ufficiale ITA

[Aggiornato al 18/04 con il nuovo trailer]

Oggi la Warner Bros ha rilasciato un nuovo trailer di Lego: Gli Incredibili, in cui potremo osservare in anteprima alcuni pezzi di gameplay che mostrano i membri della famiglia Parr in azione.

[amazon_link asins=’B07CCZYGD3,B07BQRTYYM,B07BQMX39K’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’frezzanet04-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6531da6c-432f-11e8-80bd-8b173c824367′]

Infatti nel video sono mostrati tutti i super poteri che avremo a disposizione utilizzando i vari personaggi, come le trasformazioni di Elastigirl, la superforza di Mr. Incredibile, gli impenetrabili campi di forza di Violetta, la strabiliante velocità di Flash e anche i misteriosi e imprevedibili poteri di Jack Jack.

LEGO® Gli Incredibili– La famiglia Parr Trailer Gameplay ufficale

Come detto in precedenza, negli articoli sottostanti, nel gioco potremo vivere le vicende sia de Gli Incredibili che de Gli Incredibili 2, il nuovo film Disney Pixar che arriverà nelle sale questo settembre.

[Aggiornato al 28/03 con la data d’uscita]

Signore e signori l’attesa è terminata, una decina di giorni fa dovevamo affidarci solo ad una pubblicità su una confezione di costruzioni, ma finalmente proprio oggi la Warner Bros, TT Games, Disney Pixar e, ovviamente, la LEGO hanno annunciato ufficialmente la data d’uscita del videogioco LEGO Gli Incredibili, ma hanno comunicato anche qualche piccola informazione sul gioco e su cosa ci dobbiamo aspettare.

Questo nuovo titolo a tema Gli Incredibili è stato pensato per i fan di tutte le età. LEGO® Gli Incredibili contiene nuove, emozionanti avventure che vedono come protagonisti gli inimitabili membri della famiglia de Gli Incredibili: i loro poteri e la loro convivenza vengono messi alla prova in un mondo LEGO® divertente e pieno di sorprese.

Questo è ciò che ha affermato Lisa Anderson, vicepresidente Giochi, Disney Consumer Products & Interactive Media.

Gli Incredibili
Ecco la famiglia Parr al completo! O quasi…

Infatti nel gioco si potranno controllare i propri personaggi preferiti in scene indimenticabili tratte da entrambi i film, Gli Incredibili e l’imminente Gli Incredibili 2. Inoltre i giocatori potranno esplorare i vari livelli ricchi di azione e mattoncini, visitando Municiberg e l’isola di Nomanisan, e saranno incoraggiati ad utilizzare i poteri e le abilità di tutti i membri della famiglia Parr per sconfiggere il crimine e il cattivone di turno.

La serie Gli Incredibili è caratterizzata da personaggi con superpoteri, tanta avventura e lavoro di squadra, senza contare le battute, i rompicapo e tutte le sorprese tipiche dei giochi LEGO®: è un mix perfetto per qualsiasi tipo di giocatore.

Ha commentato Tom Stone, l’amministratore delegato presso TT Games Publishing, il quale ha continuato dicendo:

Con LEGO® Gli Incredibili, i fan possono rivivere in prima persona tutte le emozioni dei film e unire le forze di ciascun supereroe della famiglia per la lotta alla criminalità.

Inoltre, come in ogni videogioco LEGO, ci si potrà anche divertire in modalità cooperativa a due giocatori, costruendo folli e divertenti creazioni con i mattoncini più famosi del mondo.

Anche le parole del vicepresidente della sezione App e giochi digitali di The LEGO® Group, Sean McEvoy sono molto promettenti su ciò che ci offrirà il prodotto.

LEGO® Gli Incredibili è una fantasiosa rivisitazione in stile LEGO® dei film Gli Incredibili e offre ore ed ore di divertimento e creatività. Con i rompicapo da risolvere in modalità cooperativa, il divertimento è assicurato per tutta la famiglia.

LEGO Gli Incredibili sarà disponibile su PC, PlayStation4, Xbox One e Nintendo Switch il 15 giugno, mentre il film de Gli Incredibili 2 uscirà nelle sale dei cinema il prossimo 19 settembre.

Per celebrare l’occasione è stato anche rilasciato un trailer ufficiale che mostra tutti i protagonisti de Gli Incredibili, in versione LEGO, in azione.

LEGO® Gli Incredibili - Trailer di annuncio ufficiale

[Aggiornato al 19/03]

Pare proprio che il nuovo film Pixar, Gli Incredibili 2, che uscirà a giugno di quest’anno, verrà accompagnato da un videogioco Lego della Warner Bros.

[amazon_link asins=’B00EVS4EYU,B017WD28DE,B00KPP9QMI’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’frezzanet04-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3087f2fc-2b64-11e8-a3f0-390d0bc85157′]

Infatti i titoli Lego generalmente vengono rilasciati vicino al lancio di grandi film d’animazione e famosi live action, come abbiamo già visto per i film basati sui supereroi Marvel e con i vari film Ninjago e Lego Batman e sembra che Gli Incredibili 2 avrà lo stesso trattamento.

Perché in America sul retro delle istruzioni dei set Lego Juniors degli Incredibili 2, attualmente in vendita presso Walmart, c’è una pubblicità per il videogioco della Lego.

Incredibili 2
Questo è la promettente pubblicità in questione.

L’immagine mostra PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch come piattaforme ma non menziona nessuna data di rilascio, tuttavia considerando che il film uscirà a giugno ci si potrebbe aspettare che l’uscita del gioco si prevista per lo stesso mese, se non per lo stesso giorno.

Inoltre ciò fa degli Incredibili 2 il primo film Pixar che abbia ricevuto un videogioco Lego dedicato, il quale potrebbe anche comprendere le vicende del primo film ma al momento non c’è nulla di confermato, quindi aspettatevi l’arrivo dell’annuncio ufficiale in questi giorni per saperne di più.

Exit mobile version