Giorni fa Epic Games ci disse che il suo battle royale free-to-play, cioè Fortnite, presto avrebbe ricevuto un nuovo oggetto, il Jetpack. L’annuncio fu fatto tramite una notifica in game la quale diceva solamente “Jetpack (in arrivo): porta la lotta a tutte le nuove altezze”.
Ma purtroppo il tanto atteso equipaggiamento che doveva arrivare con l’ultimo aggiornamento del gioco è stato posticipato a causa di alcuni problemi tecnici scoperti recentemente.
Ma per non lasciare i giocatori a mani vuote il team di sviluppo di Epic ha lavorato a una nuova arma da caccia.
Il nuovo oggetto di questa settimana è stato cambiato dal Jetpack al fucile da caccia. Abbiamo trovato un problema di progettazione dell’ultimo minuto con il Jetpack, che ritarderà il suo lancio, stiamo lavorando per correggerlo … Il Jetpack si solleverà in un secondo momento. Nel frattempo, potrai goderti un sacco di no scopes con il nuovo oggetto Hunting Rifle e un nuovo, fortunato, punto di interesse sulla mappa.
Ancora non si sa ancora molto su come funzioneranno i Jetpack in Fortnite, infatti Epic deve ancora rivelare delle informazioni a riguardo, ma l’espressione “problema di progettazione” fa almeno intendere che questo sarà un oggetto più funzionale che cosmetico. Inoltre il fatto che l’immagine abbia lo sfondo giallo potrebbe significare che questo sia un equipaggiamento leggendario.
Ma non disperate, perché probabilmente potremo vedere lo zaino a reazione molto presto. Infatti dato che Epic Games rilascia gli annunci per Fortnite una settimana prima della pubblicazione di un aggiornamento, potremmo vedere finalmente il Jetpack il 9 marzo.
Date anche un’occhiata alla nostra guida sui migliori luoghi su cui atterrare.
This post was published on 1 Marzo 2018 14:19
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…
Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…