Ci credete ai miracoli? Da oggi dovrete iniziare, perché i titoli appena annunciati per il PlayStation Plus di Marzo 2018 all’inizio ci hanno lasciato increduli. Si parla due bombe a ciel sereno: su PlayStation 4 Sony regalerà ai suoi utenti abbonati Bloodborne e Ratchet & Clank. No, non vi stiamo prendendo in giro, il video che trovate in calce all’articolo parla chiaro.
Il capolavoro From Software è un’esclusiva a tutti gli effetti, fu pubblicato anni fa in esclusiva sull’ammiraglia Sony di attuale generazione. Stesso discorso vale per Ratchet & Clank, remake del primo capitolo risalente ad un paio di anni fa (team Insomniac). Insomma, bel mese vero? E non è neppure finita qui, vi lasciamo di seguito l’elenco completo, compresi i titoli per PlayStation 3 e PlayStation Vita
Arriva anche una brutta notizia, che però era nell’aria da qualche mese ormai: questo sarà l’ultimo mese in cui il PlayStation Plus regalerà ai suoi utenti anche titoli per PlayStation 3 e PlayStation Vita. A partire da Aprile 2018 non verranno aggiunti altri titoli alla Instant Game Collection delle due console più vecchiotte. La PlayStation 4 invece ovviamente continuerà ad essere supportata. Tutti i titoli della vostra libreria digitale PlayStation 3 e PlayStation Vita continueranno comunque ad essere fruibili negli anni a venire.
E adesso il video promesso che riguarda Bloodborne e Ratchet & Clank, restate con noi per tutti i futuri annunci sul PlayStation Plus e la Instant Game Collection:
This post was published on 28 Febbraio 2018 18:44
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…
Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…