Menu
HOME » news »
Informazioni su: The Witcher 3: Wild Hunt

The Witcher 3 arriva su Nintendo Switch

the witcher 3 switch

Con un veloce teaser trailer Nintendo ha annunciato l’arrivo, entro la fine del 2019, del terzo capitolo della saga di The Witcher.

The Witcher 3 arriverà su NIntendo Switch in tutta la sua beltà, il tutto entro la fine dell’anno.

The Witcher 3 diventa portatile su Nintendo Switch.

The Witcher 3: Wild Hunt — Complete Edition On Switch Reveal Trailer | E3 2019

The Witcher 3, arrivato originariamente su PC, PS4 e Xbox One durante il 2015 è stato più volte giudicato da pubblico e critica come uno dei più importanti e interessanti action-rpg della generazione attuale di videogiochi. Il titolo ha ricevuto numerosi premi Goty ed è stato un vero e proprio successo di vendite.

Tempo fa Digital Foundry fece un lungo articolo di theorycrafting sulla fattibilità del porting. Sembra che il titolo si fregerà della dicitura Complete Edition, ovvero di una versione completa delle due espansioni Hearts Of Stone e Blood & Wine.

The Witcher 3: Wild Hunt è un gioco di ruolo ambientato in un mondo fantasy tanto pericoloso quanto avventuroso e misterioso. Il giocatore si ritroverà a vestire i panni di Geralt Di Rivia, intenzionato a trovare la figlia della profezia, una figura misteriosa estremamente potente in grado di distruggere il mondo. Durante il corso del suo lungo viaggio Geralt si troverà ad affrontare nemici terribili e scelte difficili, ed ogni scelta faccia conterà ai fini del finale del gioco.

Il porting sarà realizzato da Saber Interactive, software house che ha già lavorato su Switch con un grande numero di porting tra giochi sportivi e giochi su licenza; la software house realizzerà questa edizione del titolo collaborando in modo attivo con CD Project Red e riceverà sia la versione fisica che la versione digitale.

La versione fisica di The Witcher 3: Complete Edition avrà un set di oggettini da collezionismo: il compendio del mondo di The Witcher, una mappa di gioco e una serie di sticker da attaccare in giro per casa.

Durante il Nintendo Direct l’azienda di Kyoto ha anche lasciato intuire l’arrivo di un seguito per The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild

 

 

Exit mobile version