Recentemente è stato annunciato che verrà messa in produzione una statuetta che raffigura Geralt di Rivia, il protagonista della fortunata serie di The Witcher, mentre si sta godendo un rilassante bagno caldo.
La bizzarra action figure di Geralt è una creazione della Dark Horse, l’ azienda che già si è occupata di produrre il merchandise del GdR di casa CD Projekt Red in passato, ed è stata presentata durante la fiera del giocattolo a New York, e ha destato subito grande scalpore e interesse.
Infatti normalmente si sceglie di ritrarre un eroe mentre brandisce un’arma o mentre è in una posa tipica, come quella di Persona 5 ad esempio, di certo non mentre è nudo in una vasca.
Questa divertente scelta insolita però ha conquistato il pubblico, che purtroppo dovrà aspettare per acquistarne una, perché al momento CD Projekt Red e Dark Horse devono ancora prendere alcune decisioni su questa statuetta, come lo schema di verniciatura finale e il periodo di rilascio.
Ma comunque durante la fiera sono state presentate anche altre action figure di Geralt, una bellissima in cui è raffigurato interamente con la sua armatura e le sue armi e un’altra in cui è impegnato a fare una partita a Gwent con Ciri.
This post was published on 20 Febbraio 2018 11:00
Kingdom Come Deliverance ha ricevuto un upgrade per console next gen e noi lo abbiamo…
Abbiamo provato in anteprima Monster Hunter Stories 3: Twisted Reflection, il nuovo promeettente spin-off dei…
Vuoi salire presto di livello in Nioh 3 e farmare quanto più velocemente possibile? Ecco…
Nioh 3 è finalmente arrivato sul mercato e siamo qui con una guida completa sull'arma…
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…