Rare ha annunciato e promesso una grande varietà di contenuti per Sea of Thieves impegnandosi nel fornire un sistema di progressione coinvolgente e altri aspetti del gameplay interessanti, ma la domanda che sta attanagliando la community è sempre la stessa: e il Kraken?
Mike Chapman, il Director del gioco, ne aveva già parlato in un’intervista, descrivendo il mostro marino come un terribile evento globale casuale che coinvolgerà tutte le navi a portata dei suoi tentacoli, ma purtroppo nessuna immagine è mai stata fornita, fino ad ora.
Infatti alcuni post di un utente sul forum ResetEra mostrano per la prima volta il Kraken in azione. Sebbene non siano ufficiali e siano foto fatte sullo schermo di un PC sembrano essere tanto affidabili da essere considerate autentiche.
A quanto pare il Kraken sarà un boss difficile da abbattere, e richiederà ai pirati rivali di allearsi per sconfiggere la temibile bestia e raccogliere i preziosi premi che molto probabilmente lascerà, come forzieri speciali.
Infine ricordiamo che Sea of Thieves sarà disponibile a partire dal 20 marzo su PC Windows e Xbox One, di cui è stato mostrato anche un bellissimo controller a tema.
Ma prima di intraprendere pericolosi e avventurosi viaggi in mare con la vostra ciurma leggetevi la guida su come guidare al meglio la vostra nave e su come comportarvi in un combattimento navale.
This post was published on 15 Febbraio 2018 14:54
Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…
Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…
Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…