Menu
HOME » news »
Informazioni su: The Sinking City

The Sinking City: rilasciata estensione che trasforma i politici in Grandi Antichi

Concept Art per The Sinking City che raffigura un tribunale allagato

Siete stufi della marmaglia politica che dice di voler far del bene e di volervi aiutare, quando in realtà pensa solo al proprio tornaconto? Non preferireste dei politici talmente elevati e potenti da non riuscir neanche a capire cosa vogliano o se gliene importi qualcosa di voi? Bene, perché ora i vostri desideri saranno accontentati!

 

Cthulhu saves the World from DMR: “It had to be done”

 

 

Il team dietro a The Sinking City, un detective game con temi ed ambientazioni ispirate ai racconti di Lovecraft, ha appena rilasciato una simpatica estensione per Google Chrome molto in tema con il loro progetto.

L’estensione, infatti, sostituirà ogni singolo nome di politico o personaggio di rilievo dei vari governi mondiali…con il nome di una delle tante divinità e mostruosità del Pantheon Lovecraftiano. 

Siete stanchi di leggere il nome di Trump ovunque? Bene, perché l’estensione lo ribattezzerà automaticamente in Azathoth, il Caos Primigenio da cui l’intero universo ha origine. Putin minaccia la libertà d’informazione dell’Internet russo? Sbagliato, è solamente Cthulhu che sta preparando il suo ritorno.

 

 

 

Non si tratta solo di politici. Anche parole e concetti come economia, Brexit, dittatore, presidente, endorsement e fake news verranno sostituiti con termini molto più ( o forse meno) angoscianti e tenebrosi. L’occasione per elevarci tutti quanti e scoprire la vera natura della nostra realtà è finalmente giunta!

Per scaricare l’estensione, basterà cliccare su questo link per esser immediatamente indirizzati verso la pagina ufficiale sul Chrome Web Store. Al momento non vi è purtroppo compatibilità con le news, la lingua ed il panorama politico italiano, ma chissà se in futuro non arriverà un aggiornamento per illuminare anche le nostre menti tricolore.

Ricordiamo a tutti quanti che The Sinking City, il vero videogioco e progetto dei ragazzi di Frogwares, uscirà il 27 Giugno del 2019. Restate con noi per ulteriori aggiornamenti.

Exit mobile version